*******Originariamente Scritto da Massimo Bassini
"""""""
Allora ricomincia a spiegare la questine dello stato che deve garantire tutti i tipi di istruzioni a tutti coloro che ne fganno richiesta.
""""""
di questo ne abbiamo riempito pagine e pagine qualche giorno addietro!
è inutile che ti ripeta cose(come i miliardi risparmiati dallo Stato sulle scuole non pubbliche, ed alle altre non si riconosca neppure in parte adeguata una sovvenzione con parte del "risparmio" fatto)giÃ* spiegate e rispiegate(non solo come discorso di "soldi", ma come libertÃ* effettiva di scelta).
Chi ha una mentalitÃ* statalista, da regime, che non è un offesa, nò!, è solo constatare che l'ideologia comunista non è morta, anzi vive più che mai!
Lo Stato statalista e comunista non ammette la libertÃ*(solo quella a parole!, i fatti sono i fatti), non ammette scelta!
Sì perchè quando uno è costretto(altrimenti paga, e paga salato le rette, e non vi è più scelta libera d'istruzione ed altro) a "mangiare quella minestra" , quando uno è costretto a non "partecipare" ad una "festa" o "ricorrenza"....
è inutile continuare...
voi vi tenete la vostra "democrazia" ed idea di libertÃ* che non si schioda.
Io mi tengo la mia e son felice di averla!
Io per questa libertÃ* ho pagato di persona(un terzo di stipendio per le scuole di mie figlie), mio padre è stato "ricinizzato" per non avere salutato in certo modo una sfilata di altro estremismo...
Conosco bene gli estremi, sia neri che rossi, purtroppo ora questi ultimi vongono fatti passare soft-soft...ma inesorabilmente nei fatti!
Buona notte,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri