un po generalizzante come discorso...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Adri... un po' di punteggiatura please...Originariamente Scritto da adriano75
Paolo
Originariamente Scritto da fedex
bella questa, l'han fatta anche a me. Dopo 4 anni riesco a riderci sopra
.
Cmq è peggio quella che ha il moroso, ci prova con te e, se tu non ci stai perchè il suo moroso è un tuo amico, allora lei sta con lui facendo finta di niente e non parlandoti più.
Sempre donne sono...
![]()
Paolo
adriano, ma siete andati per le vie di fatto ?
scusami questa domanda, ma è per capire melgio.
grazie.
why???Originariamente Scritto da claudioricci
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
intendi a letto no!Originariamente Scritto da Viscardi
la sera che lo invitata a cena lo portata a pordenone da li siamo passati x casa mia(voleva vedere dove abitavo)e poi ma portato a casa sua abbiamo parlato scherzato...poi aveva da poko il portatile con un po di casini dentro glie lo sistemai nel fratempo lei si appoggio con la testa sulle mie spalle poi tra parlare siamo finiti alle h3 del mattino
lei era contenta io idem
il giorno dopo mi mando il buongiorno via sms ma ci si scriveva x tutto il giorno,alla sera si video chattava col messenger poi non contenta mi telefonava sul numero di casa... poi dopo una settimana 1000 scuse x non uscire e da li iniziava il dimezzare dei sms fino ad uno unico del mattino ovvero
buongiorno :-)....
e fino alle 24h successive nulla piu
e da 4gg che non ci scriviamo piu(anche x' mi sono rotto del solo msg ogni 24h)
sinceramente mi stavo ricredendo di quello che dicono gli uomini sulle donne ma anche stavolta mi sono dovuto ricredere e cedere alla piu totale delusione!
io lo ripeto x capire le donne non basterebbe nemmeno una enciclopedia grande come tutto l'universo x' sarebbe ancora troppo piccola!
sai che ti quoto quasi ?Originariamente Scritto da adriano75
ma no dai, basta mandare a quel paese quelle che non meritano la tua attenzioneOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
personalmente lo preferirei,magari è un modo un po' brutale ma inventare stupide scuse credo non porti a fare una miglior figura nei confronti del "respinto".Originariamente Scritto da Za
io la vedo così:"non ci stai a uscire con me ed hai altri 'zzi per la testa? perfetto
dillo chiaramente senza girarci tanto intorno"
a volte le scuse inventate(non solo dalle donne,diciamoci la veritÃ*) sono veramente patetiche.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mah, tra l'altro questa ci provava anche con me recentemente solo che poi ha trovato questo e quindi è finita così, non mi interessava.Originariamente Scritto da slurp
le scuse più recenti che mi hanno colpito sono state
"mi spiace rovinare la nostra amicizia, ci contro troppo, devo pensarci un po'"
dopo una settimana
"allora?"
"allora cosa?"
"hai pensato?"
"ci vuole tempo"
"quanto tempo?"
"potrebbero essere giorni anche mesi"
"vah, lascia stare, mi sono sbagliato, è tutto un errore"
poi tipica la scusa "sei un picietto, sei troppo piccolo, sei immaturo".
e questa cosa della poca maturitÃ* la senti da 25enni che avranno 18 anni nel cervello
cosa preferisco? la sinceritÃ*. non quella cruda della serie
quando ti vedo vorrei buttarti sotto il treno, mi fai venire la diarrea
ma un semplice
no, io non sono interessato a te.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri