quello che voglio dire io e x' prendono x il culo prima facendo tanto le romanticone le dolcinate e blah blah dicendoti di tutto a dx e manca e e poi spariscono e questo che non soportoOriginariamente Scritto da Viscardi
x' prima ti interesso e poi mi scarichi e questo che non capisco
la cosa ridicola delle donne e che prima fanno di tutto x averti poi quando finalmenti ti hanno preso ti scaricano faccendo passare tutto x una presa x il culo!
altra cosa e qui siete delle infami
x' avete il moroso,andate in cerca di unaltro lo rincoglionite,e poi gli dite a sai scusa ma a gia il moroso!
oppure vedete un ragazzo singl non lo cagate,ma appena questo sta con una ragazza fate di tutto x far saltare il raporto!
se ti piace questo genere di ragazze non è certo colpa miaOriginariamente Scritto da adriano75
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
se mi piacevano credi che mi lamentavoOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah no ?Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di ragazze che stanno dietro a uno occupato solo per il gusto di fare saltare il rapporto... sinceramente non ne ho mai conosciute.Originariamente Scritto da adriano75
se lo facevano era sempre per un interesse ben maggiore ad una semplice soddisfazione da nuova conquista.
in compenso nella mia vita ho conosciuto un sacco di ragazzi che ci hanno provato con quella che era la ragazza di quello che avrebbe dovuto essere uno dei loro migliori amici, spesso solo per farsi una scopata.
Ciao Tub!
Viscardi, i paradigmi sulla prepotenza sessuale dell'uomo non sono semplicemente luoghi comuni da attribuire ad una cultura ormai altra: purtroppo anche il tuo messaggio è pieno di riferimenti maschilisti..."sono le prime che fanno le stronze"...come se i maschi andassero considerati individualmente e le donne all'interno di un gruppo indefinito..
Ma dico, stiamo scherzando??
Ci saranno individui, maschi e femmine che si comportano da ******* e credo che se si tiene conto della storia umana, nonchè del profilo della societÃ* contemporanea, noi uomini abbiamo poco da lamentarci...
Sapete, credo che sia la mancanza di comunicazione che rende gli uomini spesso preda di abbagli colossali: forse è il caso di considerare la donna come un essere autonomo e dotato di facoltÃ* di pensiero...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
tanti tanti baciOriginariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Ciao Tub!
Semplicemente un grande!sottoscrivo in pienoOriginariamente Scritto da Thomyorke
![]()
hehehehe..Za, io sono ancora piuttosto giovane e quindi non ho grande esperienza pur stando assieme ad una ragazza con cui mi trovo non bene, di più (proprio per il fatto che continuiamo a scambiarci idee e pensieri e quindi siamo molto vicini..) ma sono completamente d'accordo con te sul fatto che casomai sono i ragazzi che approfittano delle ragazze per soddisfare il loro appetito sessuale..
D'altra parte, magari, alcuni ragazzi percepiscono la sola presenza fisica di una ragazza come un segnale inequivocabile..
Ripeto: parlare e ancora parlare....!!
Ciaoooo, un bacio a Za!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
E basta. Basta essere femministi e basta essere maschilisti.
1a. Esistono ragazze che ci provano con ragazzi fidanzati solo per divertimento.
1b. Esistono ragazzi che ci provano con ragazze fidanzate solo per divertimento.
2a. Ci sono ragazzi che vanno con le ragazze solo per appetito sessuale.
2b. Ci sono ragazze che vanno con le ragazzi solo per appetito sessuale.
3a. Ci sono ragazze che mentono alla ragazzo.
3b. Ci sono ragazzi che mentono alla ragazza.
4. Ci sono coppie in cui non c'è comunicazione: la colpa è di tutti e due.
5. Forse nel passato c'era più maschilismo ma, in questi anni, penso che i comportamenti "scorretti" siano attribuibili equamente a ragazzi e ragazze.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri