
Originariamente Scritto da
bugigio
Uno va all'Assemblea Generale Meteonetwork a Cavalese e dalle sue foto nota di essere decisamente poco gradevole alla vista.

Taluni, o meglio taluno, lo arriva persino ad appellare Padre Ralph.

Da quel momento l'uno comincia la lotta contro ogni antiestetismo (meglio delle cremine per donne). Via quel pizzetto monacale, via soprattutto la capigliatura francescana, via l'atteggiamento serio e composto: era ora di svecchiarsi. Magari anche ricorrendo a vari trucchi del mestiere, tipo qualche lampada (poi mai effettuata).
Ahimè il nostro eroe, concentrato su questi particolari, e particolarmente sfavorito dalla temporanea transumanza di ragazza (

) e sorelle (


) da Londra all'Italia per visitare le leccornie architettoniche e culinarie del Bel Paese, si è lasciato sfuggire un dettaglio fondamentale: l'uomo per essere piacevole deve innanzi tutto distinguersi dal suino. Non in senso figurato, intendo in senso fisico.
Abituato da anni di sport (prima) e di vita lontano da casa (dopo) il nostro eroe si era stabilizzato, pur perdendo un po' di muscoletti su un peso forma di 80/82 chilogrammi che, distribuiti su 192 cm facevano la loro porca (non nel senso del suino) figura.

Ma come dicevamo, ahimè, per una serie sfigatissima di coincidenze (madre che cucina, viaggi "degustativi" e ozio totale) il nostro eroe è stato colpito ieri mattina da folgorazione (sulla via del bagno, Damasco non c'entra nulla).
Eppure le prime avvisaglie erano arrivate sin dal germogliare della primavera: jeans che non si chiudono più, definitivo abbandono della taglia 32 (americana) per la 34 (sempre americana).
Distratto come dicevamo dalla godereccia vita italica il nostro eroe non si era accorto di pesare
88.6 kg . 
No ma.... stiamo scherzando!?!?!?!?!?!?!?








Nessuna alternativa alla dieta ferrea. Obiettivo rientrare nei ranghi. L'ideale sarebbe 82 kg, ma il primo step verso gli 84 è irrinunciabile.
Tutto questo per dirvi: mi siete mancati. Sono tornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................. .... 












Segnalibri