Ma scherzi o fai sul serio? Non ho capito il tono del tuo messaggio.Originariamente Scritto da slurp
#NousAvonsDéjàGagné
Quindi omicidio.Originariamente Scritto da Gravin
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
SarÃ* stata una Mentos anticoncezionale, dicono che in alcuni paesi all'avanguardia si usino delle pillole miracolose che, prese quotidianamente, evitino gravidanze indesiderate.Originariamente Scritto da bugigio
Ecco il risultato di secoli di oscurantismo cattolico![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Me lo sto chiedendo anche io... devono essere le radiazioni della tvOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
Paolo
"paesi all'avanguardia" = InghilterraOriginariamente Scritto da strauch67
Paolo
Ho capito, ma a 23 anni in Provincia di Varese nel 2006 ....Originariamente Scritto da strauch67
.... sono tentato di credere che fosse un messaggio ironico.
PS: in provincia di BS usiamo le Peppermint.
#NousAvonsDéjàGagné
Cavoli, se non avessi 23 anni, non vivessi in Provincia di Varese e non sapessi di essere nel 2006... direi che parlavi di meOriginariamente Scritto da bugigio
Cmq che ti devo dire... se non conosco lo spazio delle precauzioni x non fare figli quando chiavi, non lo conosco... Tanto, ad essere sinceri, finora non mi è servito saperlo![]()
Paolo
il test costa 6 euro singolo, oppure 12 euro doppio
mi è capitato di doverlo andare a prendere qualche settimana fa per mia morosa, sono stati giorni neri, ha fatto il test (che scaga incredibile) ed è risultato negativo, alla fine ha avuto 3 giorni di ritardo circa...
un altro che l'ha fatto senza condom !Originariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma no porco giudazzo, alla fine non era vero, o meglio, non del tutto vero...nel senso che sai com'è, ti prende la paranoia.............Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Segnalibri