Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 203
    Vento fresco L'avatar di PC_fanatic
    Taverna(CZ)(minima altitudine 358mt,comune 521mt,massima 1745mt)Casa mia 600mt
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Problema ragazza...[thread serio]

speriamo si risolvi sta situazione nel meglio dei modi
    Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it

Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Mancava poco che ti prendesse un colpo
    Ormai non vivevo più, per 4 anni sempre il pensiero...
    Il bello è che salvo 2 volte non avevo nessun motivo di preoccuparmi. Era una paranoia ormai, arrivavo ad immaginarmi cose assurde, tipo che una macchiolina di sperma sul lenzuolo a meno di 50 cm di distanza da lei potesse essere pericolosissima
    Alla fine non era nemmeno bello avere rapporti con queste pare.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Beh, c'è una cosa che sia chiama responsabilitÃ*. E qui non ce n'è stata parecchia: del resto non si può pretendere nulla da due ragazzini nella media che sommando le loro etÃ* si ottiene 33
    Cmq Visca non capisco cosa ci sia da ridere

L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

robby829
    Ospite

lo spero tanto anche io che si risolvi nei mijiori dei modi!!il fatto è che mi sento strana nella mia pancia....l altra notte ho avut delle fitte..non lo so

Menzionato
    0 Post(s)

mi disp molto bisogna stare attenti ma ormai quello che è fatto è fatto e per sfortuna non si può tornare indietro(io vorrei tanto tornare indietro per una cazzata ma non di questo genere,xò per una ragazza che era interessata a me ed io come uno scemo ho pensato di avere in possesso il gioco e poi sono rimasto come un coglio** )

Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Cmq Visca non capisco cosa ci sia da ridere

Sono contento per una nuova possibile vita .

Eddai si vede che scherzo.

Io:
    1 non l'avrei scritto qui sul forum
    2 avrei fatto subito il test
    3 in caso di positivitÃ*, avrei preso al più presto decisioni.

In fondo non è una "disgrazia". Se sorrido è perchè il ragazzino ha scritto che l'ha fatto senza, disperandosi dopo.

sarebbe come rompere di proposito i freni della tua macchina e sperare che non ci siano curve o niente davanti a te, oppure fare la roulette russa con 5 pallottole su 6, sperando di beccare il colpo senza proiettile.
    o ancora come mettere davanti ad un affamato che non mangia da giorni un piatto di lasagne e vedere se resiste senza mangiare oppure mettere in bocca una fruit-joy senza masticare ( devi devi devi masticar).
    per dire... .
    In ogni modo ,buona fortuna ai ragazzini.

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Sono contento per una nuova possibile vita .

Eddai si vede che scherzo.

Io:
    1 non l'avrei scritto qui sul forum
    2 avrei fatto subito il test
    3 in caso di positivitÃ*, avrei preso al più presto decisioni.

In fondo non è una "disgrazia". Se sorrido è perchè il ragazzino ha scritto che l'ha fatto senza, disperandosi dopo.

sarebbe come rompere di proposito i freni della tua macchina e sperare che non ci siano curve o niente davanti a te, oppure fare la roulette russa con 5 pallottole su 6, sperando di beccare il colpo senza proiettile.
    o ancora come mettere davanti ad un affamato che non mangia da giorni un piatto di lasagne e vedere se resiste senza mangiare oppure mettere in bocca una fruit-joy senza masticare ( devi devi devi masticar).
    per dire... .
    In ogni modo ,buona fortuna ai ragazzini.

ma che paragoni

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robby829
    lo spero tanto anche io che si risolvi nei mijiori dei modi!!il fatto è che mi sento strana nella mia pancia....l altra notte ho avut delle fitte..non lo so
    Il consiglio che ti posso dare è di stare più tranquilla (anche se si sa..., soprattutto alla vostra giovane etÃ*...) ed attendere ancora qualche giorno, la tensione può giocare diversi fattori.
    Io ho 32 anni e mia moglie 28, lei ha sempre avuto un ciclo regolarissimo, poi causa un pò la nostra storia di fidanzamento un pò difficile, prime responsabilitÃ*, tensioni familiari poi convivenza ecc... aveva ritardi di 3/4gg anche quando prendeva la pillola che oltre ad essere un valido contraccettivo è un equilibratore ormonale; ricordo però nei primi mesi di fidanzamento un mega ritardo di 18 giorni e ti giuro che sudavo freddo..., andare al lavoro era dura..., sintomi strani, segnali di arrivo che poi svanivano, una volta addirittura ha saltato un mese, ecco fino a che punto può arrivare a comandare la psiche.

Ciao
    Roby
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da PC_fanatic
    mi disp molto bisogna stare attenti ma ormai quello che è fatto è fatto e per sfortuna non si può tornare indietro(io vorrei tanto tornare indietro per una cazzata ma non di questo genere,xò per una ragazza che era interessata a me ed io come uno scemo ho pensato di avere in possesso il gioco e poi sono rimasto come un coglio** )
    Io un sacco di ragazze le ho perse solo perchè non ho avuto le palle di provarci: poi scoprivo sempre che se mi fossi fatto avanti, molto probabilmente mi avrebbero voluto anche loro
    Paolo

Menzionato
    0 Post(s)

beh lei aveva fatto il primo passo poi dovevo subito provarci meglio non pensarci a ste cose vabbè di questa cavolata ho imparato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •