speriamo si risolvi sta situazione nel meglio dei modi![]()
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Ormai non vivevo più, per 4 anni sempre il pensiero...Originariamente Scritto da Scheva
Il bello è che salvo 2 volte non avevo nessun motivo di preoccuparmi. Era una paranoia ormai, arrivavo ad immaginarmi cose assurde, tipo che una macchiolina di sperma sul lenzuolo a meno di 50 cm di distanza da lei potesse essere pericolosissima
Alla fine non era nemmeno bello avere rapporti con queste pare.
Cmq Visca non capisco cosa ci sia da ridereOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
lo spero tanto anche io che si risolvi nei mijiori dei modi!!il fatto è che mi sento strana nella mia pancia....l altra notte ho avut delle fitte..non lo so
mi disp molto bisogna stare attenti ma ormai quello che è fatto è fatto e per sfortuna non si può tornare indietro(io vorrei tanto tornare indietro per una cazzata ma non di questo genere,xò per una ragazza che era interessata a me ed io come uno scemo ho pensato di avere in possesso il gioco e poi sono rimasto come un coglio**)
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Sono contento per una nuova possibile vitaOriginariamente Scritto da StefanoBs
.
Eddai si vede che scherzo.
Io:
1 non l'avrei scritto qui sul forum
2 avrei fatto subito il test
3 in caso di positivitÃ*, avrei preso al più presto decisioni.
In fondo non è una "disgrazia". Se sorrido è perchè il ragazzino ha scritto che l'ha fatto senza, disperandosi dopo.
sarebbe come rompere di proposito i freni della tua macchina e sperare che non ci siano curve o niente davanti a te, oppure fare la roulette russa con 5 pallottole su 6, sperando di beccare il colpo senza proiettile.
o ancora come mettere davanti ad un affamato che non mangia da giorni un piatto di lasagne e vedere se resiste senza mangiare oppure mettere in bocca una fruit-joy senza masticare (devi devi devi masticar).
per dire....
In ogni modo ,buona fortuna ai ragazzini.
![]()
Originariamente Scritto da Viscardi
ma che paragoni![]()
![]()
![]()
Il consiglio che ti posso dare è di stare più tranquilla (anche se si sa..., soprattutto alla vostra giovane etÃ*...) ed attendere ancora qualche giorno, la tensione può giocare diversi fattori.Originariamente Scritto da robby829
Io ho 32 anni e mia moglie 28, lei ha sempre avuto un ciclo regolarissimo, poi causa un pò la nostra storia di fidanzamento un pò difficile, prime responsabilitÃ*, tensioni familiari poi convivenza ecc... aveva ritardi di 3/4gg anche quando prendeva la pillola che oltre ad essere un valido contraccettivo è un equilibratore ormonale; ricordo però nei primi mesi di fidanzamento un mega ritardo di 18 giorni e ti giuro che sudavo freddo..., andare al lavoro era dura..., sintomi strani, segnali di arrivo che poi svanivano, una volta addirittura ha saltato un mese, ecco fino a che punto può arrivare a comandare la psiche.
Ciao
Roby
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Io un sacco di ragazze le ho perse solo perchè non ho avuto le palle di provarci: poi scoprivo sempre che se mi fossi fatto avanti, molto probabilmente mi avrebbero voluto anche loroOriginariamente Scritto da PC_fanatic
![]()
Paolo
beh lei aveva fatto il primo passo poi dovevo subito provarci meglio non pensarcia ste cose vabbè di questa cavolata ho imparato
Segnalibri