azz che incubo!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
io una volta ho saltato 3 mesi ma per fortuna non correvo pericoli
always looking at the sky
Ciao Tub!
Quoto. Queste due persone ora han solo bisogno di qualcuno piu' esperto di loro affinche' una leggerezza, che puo' capitare a TUTTI, non trasformi un eventuale nuovo essere umano in un rifiuto ospedaliero (scusate il termine).Originariamente Scritto da Za
Diventare mamma e papa' a 33 anni in due fa parte della vita, ed e' una situazione affrontabilissima. Cosi' come lo puo' essere a 75 anni in due, come io e mia moglie abbiam scelto di fare.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Quella di adesso invece? Salta piu' di due metri in stile Fosbury..??Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
azz ste valtellinesiOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
comunque, è ancora veramente presto per preoccuparsi![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Per questioni legali. Piuttosto che cimentarsi in dettagliate spiegazioni sul Ph della vagina e sul tempo medio di sopravvivenza di uno spermatozoo in quell'ambiente ostileOriginariamente Scritto da Viscardi
http://www.mimanchitu.it/amore/sessu...condazione.asp
i produttori di preservativi fanno prima a considerare lo sperma umano come una sostanza dotata di poteri strordinari che risale da ogni parte del corpo, si introduce nel posto giusto come un "commando" dei Marines, scova l'ovulo e lo feconda. Per evitare che domani qualcuno possa far loro causa per gravidanze provocate dalle imprecise istruzioni d'uso.
![]()
è vero anche questoOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ancora i capelli dritti dalla pauraOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
.
![]()
Falso: l'8% (mica poco!) delle gravidanze indesiderate si ha a causa di rapporti anali con eiaculazione nel corpo della donna. Non ricordo più dove l'ho letto ma la fonte era autorevole.Originariamente Scritto da Gdr
Circa i ritardi, ormai ho il cuore a prova d'infarto dopo che per 2/3 volte ho atteso per 15 giorni la lieta novella dalla mia donna...
grazie se c state aiutando molto!!!!
Segnalibri