guarda che sono pericolosi sul serio,lo sganciamento rapido a volte può salvarti le gambe,con quei cinghietti prima che ti liberi il piede sei giÃ* a terra.Originariamente Scritto da roby4061
esattamente,inoltre sono in materiale più morbido e il che non guasta affatto.Originariamente Scritto da roby4061
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io mi ci sono trovato decisamente meglio,tanto che nel momento in cui ho iniziato a usare la mtb,ne ho messa subito una anche su quella.Originariamente Scritto da Gio
in pratica avendo quel tipo di sella,si va a sollecitare molto meno la parte più vulnerabile della nostra zona ehmmm "santa" cioè quella posteriore ai testicoli,il sollievo è notevole.
Ultima modifica di jacksinclaire; 24/05/2006 alle 20:54
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Confermo anche io Gio, con la fessura al centro ci si trova decisamente meglioOriginariamente Scritto da Gio
![]()
Marzio
ma me lo dite dopo che ho preso la sella nuova da 1 mese?Originariamente Scritto da marzio
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Originariamente Scritto da Gio
![]()
Marzio
consiglio questa:Originariamente Scritto da Gio
anche il modello "max" è molto simile e ugualmente comodo ma un pelo meno costoso.
Ci vuole l'Atlantico!
Quanto l'hai pagata ? Anche io prossimamente (verso Settembre - Ottobre, magari per il mio compleanno) vorrei prenderne una !Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Ho una sella di quel tipo su una bici; mi trovo bene, molto meno stress per il luogo sopracitatoOriginariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
mah.. appena posso li metto, però la bici che avevo prima (e l'ho usata per 7 mesi), aveva i cinghietti e non mi sono mai fatto male...Originariamente Scritto da jacksinclaire
gli attacchi dei pedali automatici sono universali? cioè, ci va bene qualsiasi scarpetta?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
relativamente poco (349), è una bici adatta ad iniziare, per principianti senza troppe pretese e che non ne facciano un uso intensivo.Originariamente Scritto da Gneve
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri