quelle da mtb hanno la suola molto simile alle scarpe da ginnastica normaliOriginariamente Scritto da roby4061
con un buco nella parte anteriore della suola per fissare l'attacco.
quelle da strada invece hanno prevalentemente la suola in plastica dura
con tre buchi filettati disposti a triangolo(sempre nella parte anteriore della suola) e il tacco rivestito in gomma.
ti consiglio quelle della "vittoria"(tra l'altro le fanno qui vicino,se vuoi spendere un cicinin in meno c'è lo spaccio di fabbrica qui a 3km)sono le più comode.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sai che non so??Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
c'è scritto serie sterzo integrata...ma non saprei dirti,cmq stamattina mi sono fatto un giro su una Olympia con serie sterzo integrata Ritchy mi sembra (nn ci metto la mano sul fuoco) ma in curva mi sembra molto meno sensibile,possibile?
sarÃ* che sono ancora alle prime armi![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Tra poco arriva anche la mia...sono in piena trattativa e non ho ancora deciso se basterÃ* vendere la madre o dovro' impegnare anche la sorella...
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
sempre le cose in grande,vero Matteo?Originariamente Scritto da matteorob
![]()
![]()
Per forza!Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
che bici mi consigliate per iniziare??
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
ce ne sono troppeOriginariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
una nostrana??Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
olympia,bottecchia,berma (qui a PD),oppure dalle tue parti troverai sicuramente qualche artigiano o qualche negozio.cmq non andare sopra i 1000¤ (se ne hai invece puoi sbizzarrirti)!Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
Originariamente Scritto da meteopadova.it
1000¤
io non volevo andare sopra i 100¤
dai scherzo nemmeno na ruota ci compro!
pinarello com'è visto che è quasi mio compaesano?![]()
Segnalibri