l'atteggiamento che utilizzi nei miei riguardi sempre e comunque mi da molto fastidio, non mi stupisco dei tuoi problemi con le donne. e qui chiudoOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ma quali problemi ? al massimo giusto con un paioOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
dai tuoi post non si direbbe, comunque buon per te. saluti.Originariamente Scritto da Viscardi
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io prediligo la bici da corsa, fino all'anno scorso avevo un modello vecchissimo, con il cambio con i manettini sul tubo obliquo, quest'anno mi sono fatto questa battaglin di seconda mano che però mi ha fatto migliorare parecchio.
non lo so!!!non ce l ho la mia foto![]()
Ha ragione Za! Per il caldo d'estate di corsa no problem, basta scegliere i percorsi giusti e non uscire alle due del pomeriggio.
Comunque i sentieri lungo l'Adda li conosco a memoria da Crespi fino a Villa d'Adda quindi può essere che mi hai giÃ* visto in giro.
Pietro
ora ho questa...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
per iniziare è più che sufficiente!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
consiglio spassionato...cambia la sella e mettine una con la fessura al centro.
e togli quei cinghietti dai pedali che sono più pericolosi che andare in discesa con le ruote sgonfie.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
per togliere i cinghietti devo prima cambiare pedaliOriginariamente Scritto da jacksinclaire
per la sella ci faccio un pensierino (è per far si che ci sia meno pressione in zone delicate vero?)![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Jack le selle con fessura al centro hai notato essere migliori di quelle "piene"?Originariamente Scritto da jacksinclaire
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri