basta che non prendi quelle da mtb....Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
anche io devo acquistare quella sella detta "antiprostata" ed il parere del mio medico è stato molto positivo.
Ah,approposito,non so chi mi possa rispondere; come mai nei momenti di sforzo mi fa male l'orecchio od addirittura entrambi??![]()
è la prima volta che mi capita,essì che non sono salito sopra i 172 battiti al minutoquando la mia soglia massima è 196
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
beh, penso si veda la differenza no?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
o no?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
349?!?Originariamente Scritto da roby4061
ma nuova o usata?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
nuova, ma non è una bici da competizione. è per principianti, per iniziare, per mezze seghe come me.Originariamente Scritto da verza81
![]()
ah ok, perchè se era usata:
1)tenuta benissimo
2)un furto
cmq a questo punto ti coneniva spendere qualcosa di più, ma con 700euro avevi una signora bici, con forcella in carbonio, telaio in alluminio e soprattutto cambio Campagnolo
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
con 600¤ ho portato a casa una signora bici OPERA che è praticamente della mia misura perfetta.Originariamente Scritto da verza81
Gruppo campagnolo Centaur 10V con 12-23 dietro e guarnitura e movimento Campagnolo Centaur (anche pedivelle da 170),serie sterzo Campagnolo Chorus e telaio in alluminio con forcella ant. in carbonio (bella precisa in curva,un po' scomoda su terreno sconnesso);inoltre voglio cambiare la guarnitura e mettere una Compact FSA e cambiare l'attacco manubrio con un 90 al posto del 120![]()
intanto anche ieri 15 km per sgambare un po',ma oggi aumento decisamente ma riduco le ripetute!![]()
il telaio è giÃ* in alluminio..Originariamente Scritto da verza81
certo il cambio è shimano, non campagnolo e la forcella non è in carbonio.
ma per l'uso che ne devo fare va più che bene (per ora), 700 euri sarebbero stati sprecati.
sulla prossima (fra qualche anno) ovviamente ci spenderò di più![]()
eccola,ho appena fatto un paio di foto!![]()
ah ecco cosa non quadrava guardando la foto...la serie sterzo non è integrata...per il resto ottimaOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Segnalibri