Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: cosa gli fareste a questo qui?

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Il solito pezzo di ferro incandescente ad entrata anale ed uscita uretrale...
    esattamente...nn vedo altre soluzioni plausibili nemmeno in questo caso(come quello dell'Alessi)!
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

acqua pan lavori forzati e cella d'isolamento a vita

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

sono costretto a darvi ragione,questa legge italiana che permette ad esempio sconti di pena e permessi anche in casi di crimini efferati ha veramente rotto,siamo al di fuori del più elementare buon senso,io non riesco a capire da quale fogna intellettual-ideologica è stata ispirata.Il recupero sociale di individui che si macchino di crimini orrendi è secondo me assolutamente inutile,senza contare che in diversi casi questi elementi lasciati liberi ripetono il reato.Sono tendenzialmente contrario alla pena di morte,ma in questi casi un colpo secco definitivo,darebbe un senso di pulizia al mondo,e lenirebbe il dolore anche di chi è direttamente coinvolto.Penso ai genitori e amici della vittima,penso alla moglie e soprattutto ai figli di quest'uomo,se sono giÃ* in grado di comprendere.La morte in questi casi non è il peggiore dei mali,neppure per l'assassino.Io spero sempre quando succedono ste cose che si tolga la vita in carcere.
    Siamo una societÃ* che ha perso ogni dignitÃ*(e tanto ci sarebbe da dire sul contesto e le motivazioni per cui è maturato l'omicidio,ma sono un'inguaribile moralista, e vi risparmio)
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59
    sono costretto a darvi ragione,questa legge italiana che permette ad esempio sconti di pena e permessi anche in casi di crimini efferati ha veramente rotto,siamo al di fuori del più elementare buon senso,io non riesco a capire da quale fogna intellettual-ideologica è stata ispirata.Il recupero sociale di individui che si macchino di crimini orrendi è secondo me assolutamente inutile,senza contare che in diversi casi questi elementi lasciati liberi ripetono il reato.Sono tendenzialmente contrario alla pena di morte,ma in questi casi un colpo secco definitivo,darebbe un senso di pulizia al mondo,e lenirebbe il dolore anche di chi è direttamente coinvolto.Penso ai genitori e amici della vittima,penso alla moglie e soprattutto ai figli di quest'uomo,se sono giÃ* in grado di comprendere.La morte in questi casi non è il peggiore dei mali,neppure per l'assassino.Io spero sempre quando succedono ste cose che si tolga la vita in carcere.
    Siamo una societÃ* che ha perso ogni dignitÃ*(e tanto ci sarebbe da dire sul contesto e le motivazioni per cui è maturato l'omicidio,ma sono un'inguaribile moralista, e vi risparmio)
    quando sento di certe cose anche io faccio fatica a mantenere la mia posizione contro la pena di morte.

faccio molta fatica.

ma sarei per bastardi come questo (che pare l'abbia seppellita viva..) per il linciaggio pubblico o lavori forzati a vita nel deserto, una pagnotta e una bottiglietta d'acqua. o cella d'isolamento di metri 2 x 2 per tutto il resto della sua inutile vita.

anche io credo che per certe persone il recupero sia impossibile (vedi Izzo... fossi stato nei parenti delle vittime al processo, quando rideva, gli avrei cavao gli occhi...)

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59
    senza contare che in diversi casi questi elementi lasciati liberi ripetono il reato
    Figurati che sono arrivati a scarcerare dei serial killer per buona condotta! (ad es. Minghella, che ha torturato e ucciso 4 ragazze a Genova e dopo soli 15 anni, lui ancora abbastanza giovane e in forze, è stato messo in semilibertÃ* a Torino dove pare abbia ucciso 8 prostitute).
    C'est la vie.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Figurati che sono arrivati a scarcerare dei serial killer per buona condotta! (ad es. Minghella, che ha torturato e ucciso 4 ragazze a Genova e dopo soli 15 anni, lui ancora abbastanza giovane e in forze, è stato messo in semilibertÃ* a Torino dove pare abbia ucciso 8 prostitute).
    C'est la vie.
    ...izzo...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

qualche carcere costruito in un luogo sperduto, inaccessibile (una volta c'era Pianosa mi pare) lavori forzati a vita e celle di isolamento.
    è questa la pena peggiore della morte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •