http://www.repubblica.it/2006/05/sez...a-venezia.html
io lo darei in pasto alla folla...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Purtroppo non si puo'...Originariamente Scritto da roby4061
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
mi auguro almeno l'ergastolo, ma che lo faccia TUTTO!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
ma sappiamo tutti che non sarÃ* così.
Probabilmente no, pare non ci sia premeditazione e in quanto vittima di un raptus (quasi sicuramente) avrÃ* una pena più lieve. Bisogna vedere se conteggeranno pure il bambino.Originariamente Scritto da roby4061
Che poi non vuol dire, non so se ti ricordi quel tizio che ha ucciso quella ragazza in Via Rivalta in modo premeditato (lei l'aveva lasciato e lui l'ha uccisa)... beh si è beccato solo 17 anni.
premeditato secondo me lo era.Originariamente Scritto da neeno
e comunque cambia poco.
è un porco che, nonostante sia sposato e con due figli, si fa una ventenne, la mette incinta e poi l'ammazza.
e con lei ammazza il bambino che porta in grembo.
che cazzo di attenuanti devono esserci per uno così? attenuanti? ma che cazzo di giustizia è?
come i 16 anni di carcere per erika e omar. ma che cazzo 16 anni, l'ergastolo ci andava!!!![]()
Non un'attenuante, ma la mancanza di premeditazione (ai fini pratici non cambia, ma di solito viene punita di più).Originariamente Scritto da roby4061
Dai su Erika sta andando addirittura meglio del previsto: le hanno appena negato la possibilitÃ* di andare in una specie di casa-famiglia e l'hanno obbligata a rimanere in carcere.
e per fortuna! ha straziato la madre e il fratello, cercando di fare cadere la colpa sugli albanesi, e pretende pure compassione?Originariamente Scritto da neeno
ma 2 calci nel culo!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ringrazio in Cielo che nella malvagitÃ* dell'atto qualcuno ha voluto che il criminale fosse un italiano e non un immigrato, magari clandestino.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
ci mancherebbeOriginariamente Scritto da neeno
![]()
incredibile
![]()
Segnalibri