Un'ANSA di poco fa lo ci ta testualmente ! Il Presidente della Federcalcio ha rassegnato le dimissioni.
GEA sotto accusa, Moggi alla gogna, Juventus presa a schiaffi da tutti, Carraro da' le dimissioni, il prossimo è Galliani ???
Si ha l'impressione che con il cambio di governo politico l'ancient regime calcistico stia per vacillare....
Ricordo a tutti che questo sistema ha distrutto il calcio italiano mandando in C la Fiorentina e il Napoli, massacrando il Torino , il Genoa e mettendo in condizioni di non nuocere le romane. Praticamente i 3/4 del patrimonio calcistico nazionale completamente messo da parte , favorendo di conseguenza Milan e Juve.
Finalmente forse nuovi imprenditori potranno investire nel calcio senza correre il rischio di essere ostacolati o ricattati....![]()
![]()
![]()
Non sono d'accordo.Originariamente Scritto da Valedatt
Il governo per me non c'entra nulla
Inoltre questo sistema è anche quello che ha permesso di salvare Lazio, Parma e di fare ripescaggi funambolici per portare di nuovo la Fiorentina in A
La retrocessione della fiorentina, così come il suo ripescaggio, sono frutto della medesima opera di questo mondo del calcio e del suo "palazzo", schiavo solo del potere e dei soldi. E speriamo che prima o poi la si smetta di pensare che il ripescaggio dei viola sia stata una cosa gradita ai tifosi viola stessi; visto che, come detto, è frutto della stessa mafia politica che ha causato la retrocessione.Originariamente Scritto da belli83
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ora aspettiamo lo zio Fester..
Via il marcio dal calcio!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
quello centra sempre... governo ladro!Originariamente Scritto da belli83
Piove... governo ladro?Originariamente Scritto da train
![]()
![]()
A me Carraro è sempre stato leggermente antipatico. Da quando è successo il casino del Genoa mi è diventato leggermente più antipatico.
Lo scorso novembre ero causalmente a Roma, passeggiavo nel parco di Villa Borghese, quando ho incontrato il sig. Carraro che camminava nella direzione opposta. Lo ripeto, provo una leggera, misurata avversione per Carraro e dunque in quel momento ho provato il desiderio di illustrare a Carraro alcune mia percezioni sul suo operato. Mi sono dunque slacciato la cintura e tolto i pantaloni, ho raccolto un grosso bastone trovato li per caso e l'ho chiamato destando la sua attenzione. Però quando si è voltato ha preferito proseguire la sua camminata che è diventata corsa costringendomi a rincorrerlo. Peccato che corresse così forte perchè non sono riuscito a raggiungerlo. Mi sarebbe piaciuto significargli il mio disappunto su alcune questioni di carattere sportivo.Ma perchè s'è dimesso ?
Mi chiedo uno che tifa Lazio ad avere il coraggio di parlare di calcio pulito... dovresti ringraziare Carraro e Galliani va... per essere ancora in serie A, non si sa bene per quale motivo ...Originariamente Scritto da Valedatt
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
...........non lo volevo quel maledetto ripescaggio..............cmq la legacalcio ha mandato firenze in c2 per pochi milioni di euro...........fate vobis.........se i proventi tv erano equi noi non si falliva..........la storia e' lunga dei torti ricevuti da firenze,piantatatela con la storia del ripescaggio...........Originariamente Scritto da belli83
Alle dimissioni di Carraro, Galliani ha detto "ci ripensi".
Ma che siamo pazzi! Se stava zitto era meglio!![]()
![]()
Via, piazza pulita, questo è al potere nel calcio da più tempo di Fidel Castro.
Fuori uno!![]()
![]()
![]()
![]()
Vediamo chi è il prossimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pietro
Segnalibri