Originariamente Scritto da pio
no ti sbagli! io non sto rinfacciando niente!
anzi quando mi dici che il ripescaggio è un errore, sono daccordo! e per tanti motivi, e su questo è ineccepibile la presa di posizione di Firenze e suoi cittadini e tifosi.
pero mi sembrava di aver letto nel 3d da piu parti, di torti riguardo la retrocessione quindi prima del ripescaggio.
e questa cosa non è accettabile, fatti alla mano, perchè non è un torto.
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
...........il torto,sta' nel non aver applicato la legge con tutti,ma solo per firenzee napoli(in misura minore)...........per questioni politiche...........noi si doveva fallire,ma il punto non e' questo...........Originariamente Scritto da Faina
ho gia spiegato questo punto.Originariamente Scritto da pio
non è colpa del calcio se la magistratura di roma volente o nolente, non ha potuto far fallire la Lazio.
ho gia detto che se il calcio voleva, poteva cmq punire la lazio.
ma in questo cosa c'entra la fiorentina? nulla.
la fiorentina non era salvabile, era fallita per opera della magistratura.
punto e basta.
è un controsenso dire che è un torto il ripescaggio, se si afferma che è un torto la retrocessione.
significa che che la fiorentina avrebbe avuto piacere ad essere partecipe del malcostume del governo del calcio, lo stesso governo del calcio che poi ha accusato.
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
E invece lo puoi fare tu che sei Juventino ! Ma fammi il piacere va...! In amicizia s'intende....Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda la Fiorentina mi sono gia'espresso ! Fu fatta fallire per colpire Cecchi Gori che aveva fatto qualche torto a gente che sta in alto....poi gli si fece fare il salto di categoria per ricompensare il Sig. Della Valle. Insomma questi signori della "mafia del calcio" fanno e disfano a proprio piacimento....![]()
![]()
e sei in errore.Originariamente Scritto da Valedatt
la fiorentina è fallita per sentenza del tribunale fallimentare di Firenze.
neghiamo una verita certificata da un tribunale della repubblica?
o anche questo è controllato dal calcio?![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Insomma..sto sempre in errore ??? Che disinformato che sono ! Faccio pubblica ammenda....:-) Ciao
Originariamente Scritto da Valedatt
non è questo il punto!
non è una colpa il non sapere tutto.
il punto è che in queste cose, come in altri campi, non ci sono solo quelli che non le sanno, ma anche chi fa finta di non sapere.
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
faina non ho compreso il tuo discorso sul napoli.....!se ho capito bene hai scritto che la nuova proprieta'(de laurentiis)ha cercato in tutti i modi di rimanere in B dopo fallimento....!bah...documentati bene prima di scrivere certe inesattezze!de laurentiis(la nuova proprieta')ha acquistato il titolo del napoli a fallimento gia' avvenuto consapevole di ripartire dalla c1 grazie al lodo petrucci....!solo durante l'estate scorsa il napoli ha chiesto il ripescaggio.....un ripescaggio dovuto visto che alcune squadre non avevano saldato i debiti col fisco entro il termine previsto(messina,vicenza,pescara...ecc...);altra magagna e' stata quella di aver cambiato le regole del ripescaggio a maggio 2005....questo cambiamento ha permesso a talune squadre(pescara,catanzaro)di usufruire per la seconda volta(consaecutiva)di un ripescaggio....!!!!la lista di ingiustizie e malefatte del governo del calcio in questi ultimi anni e' impressionante!!!!si...il fallimento del napoli e' stato giusto...e' chiaro si sono seguite le regole......ma anche i muri sanno che queste regole non sono state applicate con fermezza in ogni momento!!!e' questo il marcio...perche' al napoli non gli e' stato perdonato nulla ma ad altre squadre(lazio,parma,roma,messina ecc...)gli e' stata concessa una seconda,terza e quarta possibilita'di salvezza??????
Ultima modifica di FrancescoBa; 09/05/2006 alle 12:17
faina ma che scrivi????la nuova proprieta' ha cercato dopo il fallimento di rimanere in B infrangendo le regole????????ma per piacere...eppure ti vedo sempre preciso e perfettino nel scrivere ogni cosa....!!!!ti ripeto che de laurentiis nel 2004 ha acquistato il titolo del napoli consapevole di affrontare la C1....non c'e' stata nessuna forma di protesta da parte della nuova societa'....anzi de laurentiis ha dovuto pagare a carraro circa 30milioni di euro il titolo sportivo del napoli.....altri milioni di euro dovra' pagare quando il napoli arrivera' in A!!!!per piacere non infangate senza motivo la nuova proprieta' del napoli....
Segnalibri