Su Toni intendevo l'esordio in nazionale, non in serie A !Originariamente Scritto da Alex
Vuoi che io non ricordi Toni al Brescia
Era spettacolo ogni partita con lui, Baggio e Guardiola. Peccato che in quei 2 anni al Brescia Toni giocò poco e alla fine finì al Palermo.
Inzaghi trascinò il Milan, ma nella prima parte della competizione (devastante l'inizio della stagione 02/03)... nel 2003 non fece molto se non ricordo male (si infortunò tra l'altro).
Cmq tu puoi metterla come vuoi.
Non ti sto dicendo che Rooney-Owen sono la coppia più forte del mondo o sono più forti di Ronaldo - Ronaldihno![]()
Ti sto dicendo che è una buona coppia, ed è più forte sulla carta di Toni-Gilardino (anch'essa cmq una buona coppia)
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
2 premesseOriginariamente Scritto da StefanoBs
-Toni e' stato frenato quando era a Brescia da un gravissimo infortunio che ne ha ritardato la maturazione
-La difesa dell'italia e' migliore dell'Inghilterra solo per la differenza dei portieri
mettiamo a confronto le 2 nazionali con le probabili formazioni,in grassetto i migliori se non presente si equivalgono
Inghilterra Italia
Robinson Buffon
Young(????) Bonera
Campbell Nesta
Ferdinand Cannavaro
Cole Zambrotta
Beckham Totti
Gerrard Gattuso
Lampard Pirlo
Philips De Rossi
Owen Gilardino
Rooney Cassano
ciaoo ciaoo![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
In difesa gioca Terry ! Che reputo più forte sia di Nesta che di CannavaroOriginariamente Scritto da albe79
Poi non giocherÃ* Cassano ai mondiali ...![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ah e' vero Terry,per me cmq vale Nesta,Cassano se rinnova gioca e va ai mondiali se no sta a casa,ciaoo ciaooOriginariamente Scritto da StefanoBs
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Comunque per adesso sta giocando veramente male...anzi direi non sta giocando...!!Originariamente Scritto da StefanoBs
Come on England...
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Originariamente Scritto da StefanoBs
Io me lo tengo stretto Toni comunque...
Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Aggiorniamo la lista:
Germania
Giappone
Iran
Corea del Sud
Arabia Saudita
Argentina
Ucraina
U.S.A.
Brasile
Messico
Angola
Costa d'Avorio
Togo
Ghana
Tunisia
Olanda
Polonia
Inghilterra
Croazia
Italia
Portogallo
Costa Rica
Ecuador
Paraguay
Svezia
Serbia&Montenegro
Francia
?
?
?
?
?
Ancora 5 posti disponibili, di cui:
- 1 posto alla vincente dello spareggio Bahrein - Trinidad&Tobago
- 1 posto alla vincentre dello spareggio Uruguay - Australia
- 3 posti alle vincenti dei playoff europei, ai quali parteciperanno Repubblica Ceca, Turchia, Slovacchia, Svizzera, Norvegia e Spagna (sorteggio venerdì alle 12)
Peccato per l'Uzbekistan eliminato dal Bahrein a causa dei gol in trasferta, io comunque nutro dei sospetti di corruzione verso i giocatori uzbeki, avevano bisogno di segnare un solo gol per qualificarsi e sostanzialmente hanno passato tutta la partita a farsi passaggi in difesa; il telecronista di Eurosport la pensava come me anche se meno esplicitamente. Poi`è risaputo che in Bahrein sono molto più ricchi che in uzbekistan, fate 2+2
Ah, come ulteriore indizio il miglior giocatore dell'Uzbekistan Maxim Shatskikh (unico di livello internazionale) é stato tenuto in panchina
Va beh non credo che Trinidad&Tobago avrÃ* grosse difficoltÃ* a farsi un sol boccone di 'sti arabi, se non li comprano anche loro
Cambiando argomento, parliamo della fantastica difesa dell'Italia (ho visto che qualcuno la ritiene la piú forte al mondo):
Italia 8 gol subiti in 10 partite
Serbia 1 gol subito in 10 partite
che vogliamo dire?
![]()
Che l'Italia gioca col tridente, la Serbia non soOriginariamente Scritto da elnino
![]()
Hanno segnato gli stessi gol peròOriginariamente Scritto da StefanoBs
La Serbia è una squadra migliore dell'Italia, punto e basta![]()
Originariamente Scritto da elnino
Si si Elnino siamo alle solite, poi alla fine vedremo chi andrÃ* meglio tra Italia e Serbia...ma lo vuoi capire che sono qualificazioni?
Speriamo che nn faccia la fine del tuo Shaktar Donetz...mmmmmmmmmm fortissimo![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri