Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
ore 19.00: TG4: il Padreterno illumina Berlusconi.Originariamente Scritto da andrew182
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Jadan
![]()
scherzi o l'ha detto sul serio?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
infatti sono cose che ho letto oggi sul maggiore quotidiano italiano cioè il corriere della sera,fuori luogo e insensate le critiche di certi fanatici.Originariamente Scritto da Fabio
Tu, piuttosto, ce la farai a toglierti quell'amo da 248,55 mm che ti si è conficcato sula palato???Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Ciao Robbè![]()
Bacioni e in bocca al lupo (ho letto le tue traversie lavorative)
scusa Alex non ti sempra un tantino fuori luogo parlare di fanatismo?Originariamente Scritto da alex74
![]()
![]()
![]()
proprio tu tra l'altro![]()
![]()
![]()
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
ma il punto è che stiamo parlando dell'america,del paese che guida e domina il mondo.Se inefficienze organizzative si verificano in Turkmenistan non ci sorprendiamo,se in Bangladesh vanno sott'acqua e le autoritÃ* non riescono a fare a sufficienza per salvare vite umane noi allarghiamo le braccia,se tutto questo si verifica in America ed è palese che si sarebbe potuto fare molto di più,come ammesso dalle stesse autoritÃ* ai massimi livelli,ci sorprendiamo e stigmatizziamo l'accaduto.Proprio perchè questo paese pretende di essere un modello,a torto o a ragione(a volte a ragione,altre volte a torto,la veritÃ*,come sempre,sta nel mezzo).![]()
![]()
allora lg, d`accordo sulla prima analisi riguardo alle differenze fra chi governa il mondo e bangladesh e turkmenistan, ma la cosa e` molto piu` profonda! dimostra tutto l`accaduto che gli USA sono una potenza fittizia! ricchissima, ma dove la ricchezza e` per pochi! organizzatissima, per chi ha i soldi e le possibilita` per stare nel sistema... tagliano le tasse, ma poi argini e dighe sono fatte con lo sputo... e tanto altro... che e` meglio non rivangare. piango solo tutti quei morti, che probabilmente hanno votato in maggioranza per bush e le sue politiche e dottrine distorte (ovviamente prese ad esempio dal nano di casa nostra), e questo mi rattrista ancor di piu`...Originariamente Scritto da lg59
Ultima modifica di maiella&cimone; 08/09/2005 alle 19:57 Motivo: aggiunta
ma io sono completamente d'accordo con quanto dici,la mia critica verso il "modello americano" è radicale,l'esempio offerto dalle violenze scatenatesi dopo gli allagamenti sono una spia talmente evidente che qualcosa non va in quel modello di sviluppo che solo chi non vuol vedere non vede.Originariamente Scritto da maiella&cimone
E' una societÃ* fortemente competitiva,permeata di un'ideologia liberistica assoluta,ideologia di per se sbagliata secondo me,con l'aggravante che chi detiene il potere,per lo più economico,non lo vuol mollare a nessun costo(comè ovvio e come succede del resto dappertutto),anche se non ne ha i meriti.Le leggi dalla oligarchia al potere vengono fatte per garantire se stessa.A scapito della massa.
Segnalibri