Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La veritÃ* sul caso New Orleans

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    Mi riserbo di segnalare le offese personali.

La tua reazione mi sembrava un po' troppo colorita, non conosco ciò che è stato scritto su agorÃ*, non mi sembra il caso di andare avanti ulteriormente, esco da questo thread, gira e rigira si arriva sempre alla offese fra utenti, cosa che non digerisco affatto.

Buona discussione.
    non sai leggere?
    trovami un`offesa...

l`unica cosa che stai offendendo e` la mia intelligenza, occhio che ho un buon avvocato.
    che pena...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da maiella&cimone
    non sai leggere?
    trovami un`offesa...

l`unica cosa che stai offendendo e` la mia intelligenza, occhio che ho un buon avvocato.
    che pena...
    ah, e impara ad avere piu` rispetto per le idee degli altri, soprattutto per quelle motivate e argomentate, invece di difendere deliri RAZZISTI, capito ragazzino?

Toffa77
    Ospite

ah, e impara ad avere piu` rispetto per le idee degli altri, soprattutto per quelle motivate e argomentate, invece di difendere deliri RAZZISTI, capito ragazzino?
    BASTA!
    A me sembra che chi ha i nervi a fior di pelle sei tu...Ma è possibile che quando si toccano argomenti del genere si scatta tutti?
    Mi pare che Fabio non abbia fatto nient'altro che cercare di far calmare gli amini...i quali si accendono in modo sistematico quando si toccano i soliti argomenti (guarda caso). E poi tirare in mezzo avvocati, ecc... mi pare eccessivo...

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Toffa77
    Mi pare che Fabio non abbia fatto nient'altro che cercare di far calmare gli amini...i quali si accendono in modo sistematico quando si toccano i soliti argomenti.
    Toffa, ma tu le hai seguite le precedenti discussioni con Alex?
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Toffa77
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Toffa, ma tu le hai seguite le precedenti discussioni con Alex?
    No Maurizio....Il mio intervento era riferito al modo in cui è stato zittito Fabio...non mi pare che abbia fatto nulla per alzare polemica, tutt'altro...

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

No Maurizio....
    Infatti: l'ho capito. E' che questo è "il seguito" di un thread (Agorà su MM) che scandalizzò parecchi e che fu addirittura cancellato (non semplicemente chiuso) perché non restasse traccia di quanto scritto da certe persone. Sarebbe grazioso non ricomincaire qui.
    Fabio forse non ha capito, ma il mio intervento era proprio un tentativo di stoppare la discussione dicendo "lo sappiamo dove vuoi andare a parare perché di là hai poi finito per scrivere cose che non stavano né in cielo né in terra". Chi ha seguito quelle discussioni forse ha capito, chi non le aveva seguite, ovviamente, è un po' cascato dalle nuvole.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

urka se è vero
    madre natura ci ha fatto un gran regalo andando nella cittÃ* con la piu' alta percentuale di gente di colore...tutti in un colpo solo...
    speriamo che un bel uragano colpisca san francisco cosi ci togliamo di mezzo tutti quei ehm diversi....

giÃ* che ci siamo la natura potrebbe fare una capatina in albania o sulle coste africane con un bel tsunami cosi ti togliamo di mezzo quelle barche di poveri disperati e i loro occupanti

un ultimo giro che la cara madre natura puo' fare è andare anche contro gli amici gialli troppo diversi da noi....

ehm ovviamente è scritto tutto in modo ironico se non lo avete capito sto a scherzare

pero' sotto sotto un leggero fulmine casualmente potrebbe cadere sapete ad arcore molt casualmente sopra una casa....
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

BASTA!
    A me sembra che chi ha i nervi a fior di pelle sei tu...Ma è possibile che quando si toccano argomenti del genere si scatta tutti?
    Mi pare che Fabio non abbia fatto nient'altro che cercare di far calmare gli amini...i quali si accendono in modo sistematico quando si toccano i soliti argomenti (guarda caso). E poi tirare in mezzo avvocati, ecc... mi pare eccessivo...
    toffa, avevo gia` provveduto a smorzare i toni io. io credo altresi` che l`intervento di fabio ERA FUORILUOGO, INGIUSTIFICATO, comunque io la chiudo qua

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

non sai leggere?
    trovami un`offesa...

che pena...

Hai scritto: "Fabio è irrecuperabile"..... non è un offesa?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio

Hai scritto: "Fabio è irrecuperabile"..... non è un offesa?
    fabio, dovresti cercare di essere un po` piu` sereno quando leggi, attento quando scrivi... ora ti appigli ad "irrecuperabile" (che tra l`altro non ho collegato a nessun obiettivo e quindi spurio), quando di FATTO HAI ATTACCATO 2 FORUMISTI SENZA MOTIVO E HAI DIFESO CERTE TEORIE AL LIMITE DEL RAZZISMO (peraltro motivate alla menopeggio)... dai, chiudiamola qua, ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •