Ma come è possibile?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Beh, se ti fossi accorto prima, avresti potuto navigare a scrocco sull'ADSL Telecom.(come qualcuno in effetti ha fattoOriginariamente Scritto da JK
)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io ho un'ipotesi tutta mia...Originariamente Scritto da alby65
![]()
Paolo
Mi ci è voluto più di un anno per avere la ADSL tra tariffe di Infostrada con troppi asterischi per essere così vantaggiose ed accessibili e tempi di distacco da Telecom...
Però io Alice non l'ho mai avuta ed ho dovuto aspettare "solo" 3 mesi per il reale distacco da Telecom...
Proprio ieri è arrivata l'ultima bolletta di -25 euro... Tuttavia non c'era scritto da nessuna parte che i soldi sarebbero stati rimborsati...![]()
![]()
sentiamoOriginariamente Scritto da slurp
![]()
Rimborso? Che termine è? Non esistono rimborsi nel 2006...Originariamente Scritto da belli83
Al massimo, se paghi un canone telecom, è possibile che ti scalino i -25 euro dalla prossima bolletta![]()
Paolo
Io non so niente cmq....Originariamente Scritto da alby65
In telecom hanno dato la possibilitÃ* ai tecnici che installano le adsl di stipulare nuovi contratti adsl. In pratica di fare i venditori, di attivare nuove linee adsl. Il fatto è che a lato pratico non serve la firma di nessuno per attivare la linea adls su una linea telefonica esistente. Ora, dato che per ogni tot di attivazioni, uun tecnico si becca una provvigione e dato che esistoni tariffazioni "a cosumo" senza canone fisso... concludiamo che...
![]()
Paolo
Originariamente Scritto da slurp
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hemmm....
http://www.ngi.it/f5/F5.640128.asp
banda garantita al 100%, latenza bassissima, cavo supplementare e... in c... telecom![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
A me è successa la cosa contraria. Spiego.
Avevo Libero Free e ho voluto passare a Libero Flat. Non si poteva fare un semplice cambio di tariffa sullo stesso contratto, quindi mi hanno attivato la procedura di disattivazione (agosto 2005). Dopo un pò chiedo se c'è ancora tanto da aspettare per la Flat. Dopo diverse telefonate al call center finalmente mi dicono il motivo per cui c'è il ritardo: Telecom, proprietaria della linea, dice che sul mio numero non c'è nessuna ADSL e quuindi non possono disattivare una cosa che non c'è. Sono rimasto bloccato in questa situazione fino a dicembre.
Ciao.
Marco Pietroni
Montemarciano An
Segnalibri