Brutta cosa, io ho mollato telecoz un po di tempo fa.
Adesso sono con Libero 4Mbit in ULL, non pago più il canone con telecoz.
Pago 35¤ mese e ho internet e telefonate illimitate con 300 minuti gratis verso cellulari wind, in casa siamo tutti wind
Il tronchetto dell'infelicitÃ* è duro da mollare!!
Hai il tutto incluso?Originariamente Scritto da Games
Io l'ho fatto alla fine dell'anno scorso, dopo mille peripezie perchè non c'era mai la possibilitÃ* di distaccarsi da Telecom, e pago 39,95¤ al mese ADSL 4mega flat, telefonate verso fissi italiani illimitate senza più dare un ¤ a Telecom![]()
scusa se mi intrometto...ma sei sicuro di volere libero...gira per la rete nei vari forum e cambierai idea...io ho libero 4 mega...
allora...l'assistenza è inesistente in 8 mesi non mi hanno risposto nemmeno una volta...il 50% degli utenti da 4 mege scarica come una 640...dalla rete...per il p2p il traffico è filtrato (con un sistema fornitogli da Cisco) a velocitÃ* ridicole...pur cambiando porte di ingresso ti cade la connessione...
io sono uno dei pochi eletti che in rete scarica a 4 mega abbondanti ma lo streaming durante il giorno è impossibile farlo...sono + i contro che i pro...informati bene e pensaci su...meglio 2 mega ma che siano 2 mega che 4 che vanno come una 640...sempre che vada...
e come se ti dessero una ferrari che fa 30 km/h...meglio avere un'utilitaria che fa bene il suo lavoro... :-)
dimenticavo...libero e-mail fa piangere...molte volte nn è visualizzabile...(da casa mia va bene...altrove le mail nn rieco a leggerle...)
poi...pubblicitÃ* a nn finire...servizio sms che da settimane nn funziona...da poco ha ripreso ma se nn sbaglio devi avere un numero wind...
mah...se potessi cambiare e nn fossi vincolato per contratto a libero per un anno...passerei al volo a fasweb o tiscali...o altro...
per l'attivazione...telecom è furbacchiona...ma a modo suo...pensa...anche mia zia...che è mia dirimpettaia...in una villa isolata...dunque siamo solo noi 2...ha chiesto l'attivazione di alice...1 volta hanno detto che era attivo...poi nn lo era poi è venuto il tecnico e ha detto che era un problema sull'ultimo miglio...(mentre io la linea adsl la tengo da mesi e mi funziona...)
poi era un problema interno...poi nn era attivata...in breve da 3 mesi nn ha ancora l'adsl...e nn si sa il motivo...pur avendola secondo telecom...mahhhhhhhhhhhh
Io invece sono contento di Libero.
I 4 mega sono 4 mega reali ed anche la mail funziona quasi sempre bene!
Ho avuto bisogno dell'assistenza tecnica solamente una volta e l'operatore è stato molto gentile nonchè il più preparato tra tutti quelli (di vari gestori telefonici) con cui nel tempo ho parlato...
nel p2p???io ho problemi come giÃ* detto con p2p streaming e a volte mail...in più capita(raramente) che la linea è totalmente assente per alcune ore...per il resto in rete progr e altro lo scarico molto veloce devo essere sincero...ma quello che ho evidenziato è un problema di tantissimi utenti libero...basta cercare nei vari forum...anche quello di libero...
cmq se scegli libero ti auguro che vada bene...le offerte le fa molto gustose...
ps...appena si potra fare leverò pure io il canone telecom...forse vado su tiscali o fastweb...e utilizzero il voip...
ma da quando l'italia sarÃ* totalmente libera da canone
Purtroppo se non sei in ULL hai problemi, se no no.Originariamente Scritto da mistralf10
Io viaggio a 4Mbit pieni e con il p2p ho punte di 250k al secondo, e mi va più che bene come velocitÃ*.
Per il resto preferisco pagare 35¤ mese e avere internet e telefono illimato che pagare la tanti soldini con la telecoz
Cosa significa ULL??Originariamente Scritto da Games
http://en.wikipedia.org/wiki/UnbundlingOriginariamente Scritto da belli83
![]()
Grazie!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Allora.
1. Ho scelto Infostrada perchè ce l'ho in ufficio da quasi un anno e ho avuto problemi solo con i DNS (tra l'altro facilmente risolvibili), non in ULL.
2. A casa ho avuto NGI fino a 8 giorni fa, ma costa troppo per quello che mi serve. Quindi ho deciso di tornare a Libero. Purtroppo le cose con le disdette sono andate per le lunghe e adesso sono a piedi.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri