Originariamente Scritto da verza81
decisamente...! hai capito,però a cosa alludevo, ma è cosa usuale ci mankerebbe!
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Caspita... A sentire voi mi vien da pensare che ho fatto bene ad accontentarmi del mio diploma e fare l'operaio in una azienda chimica...
Always looking at the sky!
Originariamente Scritto da Snowhell
e io che pensavo che la citroen fosse una marca del burundi...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
nn proprio a quello(precisamente)....chiamamola segnalazione di un interessante e valido elemento!!Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Raga nell'azienda dove lavoro CREDO che stiano cercando stagisti ( pagati benissimo ) con possibilitÃ* di assunzione a tempo indeterminato.
E per programmatori. Potete provare, se siete interessati vi posso dare il sito internet.
p.s: Stagisti se laureati, apprendisti se diplomati
E' una vergogna, ci sono passato anch'io 6 mesi fa....stage da 300 euro al mese arrivavano come noccioline, ma lavori a contratto, anche a tempo determinato o a progetto, con il contagocce: colloqui fatti molti (di cui alcuni veramente RIDICOLI specie quelli di gruppo in cui la tua preparazione conta zero, com'è possibile che le grandi aziende assumano con questi metodi non mi capacito), proposte di assunzione quasi zero. Ho mandato a fanc*** tutti gli stage in quanto non promettono affatto una futura assunzione e puzzano tanto di sfruttamento, ed in attesa di tempi migliori (anch'io sono laureato in ingegneria, meccanica per la precisione) mi sono preso la P.I. e lavoro come autonomo, anche se in un settore che non è propriamente quello che speravo, almeno qualche soldino arriva e non devo rendere conto a nessuno. Nel frattempo continuo a fare colloqui però, non si sa mai...Originariamente Scritto da Lioz
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
a me sembra di vivere su un altro pianeta ragazzi...
o siete voi che siete veramente sfigati....
Io ancor prima di laurearmi avevo trovato un lavoro da ingegnere, contratto di 3 mesi a 1000 euro/mese immediatamente convertito a titolo indeterminato... ora dopo 2 anni prendo 1250 euro/mese
tutti i miei ex compagni delle superiori che hanno scelto il campo ingegneria hanno dopo circa 1 anno trovato lavoro, sono bene o male a tempo indeterminato e guadagnano ben più di me...
avere in mano una laurea in ingegneria da me vuole ancora dire avere la certezza di trovare un buon posto di lavoro ben retribuito!
ingegneria di che???Originariamente Scritto da MarcoCdF
io sono al primo anno di meccanica e per ora mi pare di capire che laurearsi vuol dire automaticamente essera assunto dall'azienda per cui fai la tesi di laurea....![]()
aerospaziale!Originariamente Scritto da nick86
la cosa non è automatica, ma se scegli con criterio spesso è così, o almeno per me è stato così!
alla fine se lavori bene durante la tesi e ti fai notare, se quelli dell'azienda hanno bisogno di personale non si fanno sfuggire l'occasione di aver giÃ* messo in prova un possibile candidato!
infatti è quello che hanno detto anche a me...Originariamente Scritto da MarcoCdF
speriamo che vada bene anche a me, io però di strada ne ho ancoramolta da fare... a cominciare dall'esame di fisica tecnica di domani(prof. salerno)...![]()
![]()
Segnalibri