Ad agosto a Milano (è il mese migliore in cittÃ*), tranne qualche w.e. in Val Brembana; a luglio 2 settimane a Castiglione della Pescaia.
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
come al solito partiamo con il furgone, senza meta; molto probabilmente sud della francia... ma decideremo giorno per giorno
boh.
penso un 6-7 giorni a budapest e ungheria con mia sorella.
poi montagna, vorrei tentare il Bianco.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Torno in trentino (precisamente Val di Sole) dopo 5 anni di assenza!
2 settimane a Marilleva
sarÃ* la prima vacanza in montagna della mia morosa!
Dopo 20 anni di mare in romagna le ho fatto fare:
1 - giro della costa Brava in campeggio
2 - Giro di Umbria + Toscana in campeggio
3 - Giro della Baviera in bici
4 - quest'anno in montagna!
.....vi consiglio vivamente la francia centrale.............Originariamente Scritto da train
![]()
bei posti, peccato per lo scempio di Marilleva, forse il più brutto dell'intero arco alpino.Originariamente Scritto da MarcoCdF
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
si, soprattutto i palazzoni a 1400 sono veramente un pugno nell'occhio....Originariamente Scritto da verza81
(tra l'altro è proprio lì che vado...ho cercato a Folgarida ma non ho trovato quello che volevo)
però conosco perfettamente tutte le valli e cime della zona, sono sicuro che rimarrÃ* incantata!
In agosto qualche bella cima e magari un trekking di 5-6 giorni.
In settembre, io e mio cugino abbiamo intenzione di farci 7-10 giorni nel nord della Spagna (Castiglia, Asturie, Paesi Baschi e Galizia).
Ultime due settimane di luglio nelle Marche al mare, ad agosto invece mi tocca lavorare (e pure di brutto, visto che qui e' il periodo + incasinato e con gente !)
![]()
gia' fatta!Originariamente Scritto da pio
grazie![]()
Segnalibri