Io vado un mesetto nel veneto, a Caorle al mare!
Ah, perchè non sono nata in un paese di mare!![]()
se mi girano i 5 minuti vengo a visitare Caspoggio e nel mentre vengo a batterti la stecca come si faceva a najaOriginariamente Scritto da zione
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte,magari vengo davvero a fare un giretto,è molto che non vado in valtellina,inoltre se aspetto che sia tu a oltrepassare il Tartano divento vecchio.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Giovedì parto per la Norvegia ad agosto non avrò molti giorni e credo che le terme slovene saranno la mia meta: scalate e piscina![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Chiedete a Giovannino di Como: se tutto va bene ci dividiamo tra Cilento, Cuneese e Costa Azzurra, probabilmente con bici al seguito![]()
A giugno invece....chiedete a Ale&Ale oppure Icekarl, oppure Bugigio, oppure Gerry oppure Jhonny Terraglio![]()
![]()
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Caorle, quest'anno, avrÃ* anche la bandiera blù europea. Credo sia uno dei posti più belli della riviera venetaOriginariamente Scritto da Susi
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
se andate in bici Teo,posso darti un consiglio?Originariamente Scritto da matteorob
vale davvero ma davvero la pena fare un lieve spostamento ad ovest e farsi il delta del Rodano in bici,non rimpiangerai la costa azzurra dal punto di vista naturalistico.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
l'anno scorso sono andata ad Ibiza,ed è stato stupendo,quest'anno invece non potendo permettermi grandi lussi andrò nella patria delle piadine![]()
esami permettendo, dovrei andare 10 giorno all'aprica nella seconda metÃ* di luglio.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Fine luglio a Ibiza o Gran Canaria... quanto manca!?!?![]()
Segnalibri