dove andate ad agosto?.personalmente dovrei andare in finlandia a trovare quelllo scapestrato di mio fratello,in realta' dovevo andarci in questi giorni,ma per problemi finanziari ho dovuto rinviare.............spero anche di arrivare a capo nord,ma tutto dipende dalla bravura del mio avvocato(devo ancora risquotere il risarcimento del sinistro avvenuto lo scorso anno)
Io semplicemente casa dei miei genitori in puglia, nel basso tarantino, con altri 3 amici che riempiranno casa dei miei...
Partenza il 29.7 e ritorno a casa il 26.8. Purtroppo quest'anno a causa del lavoro, invece delle classiche 5 settimane, saranno solo 4 settimane...![]()
Always looking at the sky!
non fatemi pensare alle vacanze quest'anno e proprio in questo periodo, vi prego...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Credo che andrò in Crimea![]()
Credo che andrò in Alaska e Yukon.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
nel salento..precisamente torre specchia ruggeri a 5 km da S.Foca e 20 da Torre dell'Orso..![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
boh, come al solito random.
di sicuro 3-4gg a bressanone, poi si pensava a grecia o spagna, poi forse altopiano, magari qualche weekend qua e lÃ*...
non mi piace programmare.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Per la prima volta vado in Sardegna a Valledoria per 2 settimane quelle centrali, mentre la prima di Agosto la passero con il bimbo a funghi in Val D'ega mentre l'ultima a funghi a Sarrentino.Che dire 4 settimane miste.![]()
Segnalibri