venite tutti in piemonte l'anno prossimo....tanto avanti di sto passo dove si riprodurranno che non c'è più acqua nemmeno sottoterra?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io dormo tappato in camera, e prima di dormire stermino le zanzare con l'elastico fino a portarle a zero. Poi dormo.
![]()
L'estate 2003 infatti la ricordo con piacere solo per la mancanza totale di zanzareOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
in effetti stavo giusto notando stasera che è un po' di sere che non si vedono...Originariamente Scritto da nucleo
in compenso mi pungono al lavoro benche si abbia l'aria condizionata![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Forse da voi ... qua è stato molto secco sin da Maggio...Originariamente Scritto da Adri
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri