Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 108
    Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: CAMPIONI D'ITALIA ecco i festeggiamenti ufficiali sul sito e ufficiale della Juve

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow
    io non mi vergogno affatto di essere juventino...come dicono alcuni, tutto sommato ben venga la B, così tornando in A e vincendo di nuovo nessuno potrebbe più dirci nulla sulla legittimitÃ* e l'onestÃ* o meno delle nostre vittorie!

http://www.paramountcomedy.it/siti/b...x%20Pisu&id=62
    guardate sulla sx "monologo (08/05)"

sgama
    Ospite

Predefinito Re: CAMPIONI D'ITALIA ecco i festeggiamenti ufficiali sul sito e ufficiale della Juve

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Quello è giÃ* più difficile...
    La Juve siamo noi tifosi ... e il nostro capitano!
    concordo, ma tutti gli altri giocatori? alcuni di loro fanno un binomio con "juve", mi dispiacerebbe molto se facessero le valigie...

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

io non mi vergogno affatto di essere juventino...come dicono alcuni, tutto sommato ben venga la B, così tornando in A e vincendo di nuovo nessuno potrebbe più dirci nulla sulla legittimitÃ* e l'onestÃ* o meno delle nostre vittorie!
    ma ti fregare di quello che ti dicono altri,tutti i tifosi,dagli juventni ai interisti,etc si sfotte le vittorie altrui. se ascolti gli altri, nessuno scudetto di chiunque e'legittimo dal 1900 in poi, e in tutto il mondo.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    e'proprio nello sport che succede maggioramente quello che dici te,perche' sport ora nel 2000 e'business,non e'dilettantismo,e cmq si dopano anche i ciclisti amatori,e anche nelle partite scapoli ammogliati. io non appoggio lo striscione ,il fine giustifica i mezzi solo quando sono a fin di bene,esempio l'uso di droghe nei malati terminali per lenire il dolore
    Ok, ma hai un qualche valore etico nella tua anima Konrad?
    Che mi frega se lo sport è business? Devo accettare una cosa che non condivido? Io voglio un calcio più pulito e voglio la mia Juve più credibile agli occhi di tutti...le gioie degli scorsi scudetti nessuno ce le toglierÃ*, questo è ovvio. Abbiamo goduto e tanto, nessuno ci potrÃ* mai togliere quelle emozioni... ma giÃ* questo scudetto l'ho vissuto da spettatore triste e deluso, così come hanno fatto milioni di juventini ...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    0 Post(s)

concordo, ma tutti gli altri giocatori? alcuni di loro fanno un binomio con "juve", mi dispiacerebbe molto se facessero le valigie...
    Per me gli unici che rimangono eventualmente sono Del Piero, Nedved, Balzaretti, Pessotto, forse anche Cannavaro ... sensazioni personali ...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    ma ti fregare di quello che ti dicono altri,tutti i tifosi,dagli juventni ai interisti,etc si sfotte le vittorie altrui. se ascolti gli altri, nessuno scudetto di chiunque e'legittimo dal 1900 in poi, e in tutto il mondo.
    fatto sta che la juve deve pagare x ql k ha fatto...certo secondo me sarebbe più giusto e logico punire i veri colpevoli (le singole persone) e non penalizzare fortemente tutta la squadra con una pena come la retrocessione...fatto sta che se succederÃ* (cosa probabile) dovremo andare avanti e cercare in tutti i modi di tornare la squadra di sempre

sgama
    Ospite

Per me gli unici che rimangono eventualmente sono Del Piero, Nedved, Balzaretti, Pessotto, forse anche Cannavaro ... sensazioni personali ...

Nedved dovrebbe smettere dopo i mondiali...solo loro? peccato, speravo in qualcuno di più!

Menzionato
    0 Post(s)

Nedved dovrebbe smettere dopo i mondiali...solo loro? peccato, speravo in qualcuno di più!
    Solo la vecchia guardia ... e alcuni giocatori italiani...
    Poi magari sbaglio e mi devo ricredere su altri giocatori, attaccati alla maglia...

sgama
    Ospite

Solo la vecchia guardia ... e alcuni giocatori italiani...
    Poi magari sbaglio e mi devo ricredere su altri giocatori, attaccati alla maglia...

speriamo!

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Ok, ma hai un qualche valore etico nella tua anima Konrad?
    Che mi frega se lo sport è business? Devo accettare una cosa che non condivido? Io voglio un calcio più pulito e voglio la mia Juve più credibile agli occhi di tutti...le gioie degli scorsi scudetti nessuno ce le toglierÃ*, questo è ovvio. Abbiamo goduto e tanto, nessuno ci potrÃ* mai togliere quelle emozioni... ma giÃ* questo scudetto l'ho vissuto da spettatore triste e deluso, così come hanno fatto milioni di juventini ...
    un po'di tifosi o gente ha smesso di tifare. se continui accetti anche te il sistema. milioni di italiani lo accettano. il 99%dei tifosi accetta questo sistema e siamo noi tifosi il motore del calcio,quindi non solo accettiamo questo sistema,ma pure lo facciamo andare avanti, e 'la verita' ,perche' alla gente e'rimasto solo il calcio,le mie colleghe ci hanno preso in giro i gg scorsi a noi uomini : "la domenica non avete nulla da fare"(uno pero'gli ha risposto "se ve la tirate a non dare la fi*a quindi non ci resta che il calcio"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •