Ma quali campioni...mi vergogno di esse juventino...ci toglieranno tutto, anke le mutande
Almeno tu sei coerente!Originariamente Scritto da Zakarot
Io non riesco a capire! Uno segue la sua squadra con il cuore, spende soldi e altre cose e alla fine salta fuori che guidavano le partite come volevano loro.
A questo punto io mi sentire preso per il culo e chi non lo sentisse significa che per il calcio gli piace essere ridotto a nulla.
Quasi tutte le domenike, non sempre, spendevo 5¤ sul digitale x vedere la juve...Ora x la juve e x il calcio non spendo mai piu un cent...A me dÃ* tanto fastidio la gente ke difende la juve e cerca di arrampicarsi sugli spekki...come un mio amico a scuola..x poco non gli mettevo le mani addosso...Fanc*lo al calcio truffato...ormai non si torna piu al passato...quando il calcio era uno sport...il tempo di platini, facchetti, burnic, picchi...è solo un bellissimo ricordo, ke purtroppo io ho visto solo su DVD...mi sarebbe piaciuto vivere in quel xiodo...ora purtroppo il calcio è 0.Originariamente Scritto da Games
Per quanto mi riguarda, questo sport (se si può ancora kiamare così), non conta + nulla x me.
Concordo!Originariamente Scritto da Zakarot
Lo si scoprirÃ* in anticipo guardando l'andamento in borsa del titolo.Originariamente Scritto da Zakarot
Non so, continuo a pensare che succederÃ* poco, anche perchè al posto della juventus se mi affossassero proverei a mandare a picco pure gli altri (che non credo siano del tutto puliti)
Questo MAI.Originariamente Scritto da Zakarot
A quanto pare tu non sei juventino, almeno a leggere altri tuoi commenti...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io sono e sarò sempre bianconero..xò ora mi sento deluso...anke se ormai il calcio cn me ha kiuso...non tiferò + come prima..non seguirò + le partiteOriginariamente Scritto da StefanoBs
Segnalibri