Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 108
    Gneve
    Ospite

Predefinito Re: CAMPIONI D'ITALIA ecco i festeggiamenti ufficiali sul sito e ufficiale della Juve

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI

Zakarot
    Ospite

Predefinito Re: CAMPIONI D'ITALIA ecco i festeggiamenti ufficiali sul sito e ufficiale della Juve

Ma quali campioni...mi vergogno di esse juventino...ci toglieranno tutto, anke le mutande

Gneve
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gneve
    COmunque il titolo continua a scendere in borsa, stamane sospeso per eccesso di ribasso (-25% !!!) poi riammesso con un -15% !!

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zakarot
    Ma quali campioni...mi vergogno di esse juventino...ci toglieranno tutto, anke le mutande
    Almeno tu sei coerente!
    Io non riesco a capire! Uno segue la sua squadra con il cuore, spende soldi e altre cose e alla fine salta fuori che guidavano le partite come volevano loro.

A questo punto io mi sentire preso per il culo e chi non lo sentisse significa che per il calcio gli piace essere ridotto a nulla.

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

i giocatori posso capirli, alla fine loro se le son giocate le partite e hanno dato tutto quindi fan bene a festeggiare ma i tifosi no.
    per fortuna che la stragrande maggioranza degli juventini la pensa così, infatti ieri in centro nn si è vista neppure una macchina in carosello e nemmeno una bandiera.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zakarot
    Lo si scoprirÃ* in anticipo guardando l'andamento in borsa del titolo.
    Non so, continuo a pensare che succederÃ* poco, anche perchè al posto della juventus se mi affossassero proverei a mandare a picco pure gli altri (che non credo siano del tutto puliti)

Zakarot
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Games
    Almeno tu sei coerente!
    Io non riesco a capire! Uno segue la sua squadra con il cuore, spende soldi e altre cose e alla fine salta fuori che guidavano le partite come volevano loro.

A questo punto io mi sentire preso per il culo e chi non lo sentisse significa che per il calcio gli piace essere ridotto a nulla.
    Quasi tutte le domenike, non sempre, spendevo 5¤ sul digitale x vedere la juve...Ora x la juve e x il calcio non spendo mai piu un cent...A me dÃ* tanto fastidio la gente ke difende la juve e cerca di arrampicarsi sugli spekki...come un mio amico a scuola..x poco non gli mettevo le mani addosso...Fanc*lo al calcio truffato...ormai non si torna piu al passato...quando il calcio era uno sport...il tempo di platini, facchetti, burnic, picchi...è solo un bellissimo ricordo, ke purtroppo io ho visto solo su DVD...mi sarebbe piaciuto vivere in quel xiodo...ora purtroppo il calcio è 0.
    Per quanto mi riguarda, questo sport (se si può ancora kiamare così), non conta + nulla x me.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Games
    Certo che ne hanno di coraggio! E mi riferisco hai tifosi Juventini che festeggiano, ma dove hanno lasciato il loro pudore?
    Ma dove hai lasciato l'Italiano? :ZI:

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Solda
    Ma dove hai lasciato l'Italiano? :ZI:
    E dai scrivo veloce e non me ne accorgo, chiedo venia

Gneve
    Ospite

Anche ora è sospeso il titolo:

http://www.borsaitalia.it/bitApp/sch...336518&lang=it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •