no,non puoi!!Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
![]()
![]()
![]()
che cazzata questa,anche qui a PD è sempre pieno di mamme con X5,cayenne Turbo,ed una anche con l'Hummer H2....che ha prontamente rigato passando su un passaggio stretto (su un ponte vicino a casa mia)...
ghe sta ben sioghen!!![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
l'Hummer è l'apoteosi della stupiditÃ* umanaOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
perchè?
esteticamente è orrenda ma è l'ideale x andare a caccia di temporali.
cmq sono auto nate in USA dove ci sono ben altri spazi, costi e necessitÃ*, siamo noi europei stupidi a scimmiottare gli americani.
ti abbuono la considerazione solo perchè sei del thunderstorm team..Originariamente Scritto da debris74
![]()
Comunque stavamo parlando di mamme che portano i figli a scuola a padova con l'hummer e non di eric nguyen che va a fotografare qualche f4!![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
![]()
![]()
![]()
i range rover o i land rover sono buoni?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ma ci vuole meno tempo a raggiungere un tornado con una Carrera piuttosto che con un HummerOriginariamente Scritto da debris74
![]()
Il SUV in generale, lo classificherei cosi'.Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
Il fuoristrada, se proprio e' necessario, dev'essere il piu' spartano possibile, perche' fatto per essere usato senza troppa cura, in mezzo a sassi e fango, salendoci magari tutti sporchi di letame per il lavoro svolto.
Me lo immmagino il classico proprietario di SUV milanese, in queste condizioni, con lo straccetto che lucida il cofano del suo autocarro mal immatricolato![]()
Marco
Visti i motivi portati a favore dei suv in cittÃ*, ed anche fuori, io eviterei le mezze misure ed opterei per soluzioni " veramente" efficaci!!
![]()
io ho una touareg, l'ho preso per il lavoro, vendendo mobili la capacitÃ* di carico che ha con giù i sedili è qualcosa di incredibile, quando ho i camioncini pieni o non mi serve tutto quel gran spazio,ci tengo sicuramente perchè non costa pochissimo ma ci carico sopra di tutto, infatti dentro è sempre un cesso...
D'estate non è male nemmeno offroad avendo le ridotte...
Segnalibri