Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Sempre sui SUV

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sempre sui SUV

Citazione Originariamente Scritto da Mad
    Ma tu non eri quello che andava a 200 all'ora con la yaris?

Cmq ho solamente provato in un tratto di strada libero, non è che vado sempre così.
    forse quello sono io...
    provati anche ieri sera,ma la macchina ha evidenti problemi di motore e non va più di 180....
    ovviamente provati in totale sicurezza!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad
    Non mi ritengo ceto un pilota esperto, ho la patente da meno di 2 anni, ma mi è capitato più volte di percorrere strade innevate e ghiacciate in montagna con un suv (ovviamente con le gomme giuste) senza avere il minimo problema. Mai messo le catene.

Rispetto e credo alla tua breve esperienza ma ho accurati test di Quattroruote che dimostrano il contrario. Inoltre questo inverno ho lavorato in montagna ed i miei occhi hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
    Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

la Q7 non è male davanti, dietro è un pò anonima, forse è troppo enorme, preferisco di gran lunga la nuova mercedes ML...

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
    Rispetto e credo alla tua breve esperienza ma ho accurati test di Quattroruote che dimostrano il contrario. Inoltre questo inverno ho lavorato in montagna ed i miei occhi hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
    .............mai messo le catene.........ho avuto un opel frontera e un galloper ....viaggio anche con mezzo metro di neve,basta non avere fretta.........i guai spesso capitano a quelli di citta' che vengono a provare il suv o la jeep con la neve....senza saper guidare vanno nei fossi,perche' si credono superman.........ne ho viste piu' di una........

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Con 5 cm di neve ho visto x5 e cayenne che giravano su se stessi questo inverno...
    Con la touareg ho avuto dei bei problemini anche io su strade di montagna innevate( anche se non avevo gomme adatte)

Mad
    Ospite

Eh beh, sai cosa me ne frega dei test di 4ruote, a me le cose piace provarle personalmente.

Di scene comiche in inverno ne ho viste molte anch'io.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da conteBS
    la Q7 non è male davanti, dietro è un pò anonima, forse è troppo enorme, preferisco di gran lunga la nuova mercedes ML...
    Ho provato una ML 320 CDI e sono salito (non come guidatore) anche su una 280, bella macchina, ma ti assicuro che non regge il confronto. Per quanto riguarda lìestetica, de gustibus, dico solo che mercedes ha una linea più da fuoristrada e più classica, la Q7 è sicuramente più moderna.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da conteBS
    Con 5 cm di neve ho visto x5 e cayenne che giravano su se stessi questo inverno...
    Con la touareg ho avuto dei bei problemini anche io su strade di montagna innevate( anche se non avevo gomme adatte)
    Una cosa va detta, se si pretende di non avere problemi su fondo innevato con gomme estive da 19 o 20 pollici ci si sbaglia di grosso. Il comportamento dell'auto con le gomme adatte cambia radicalmente, le termiche in inverno dovrebbero essere obbligatorie.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pio
    .............mai messo le catene.........ho avuto un opel frontera e un galloper ....viaggio anche con mezzo metro di neve,basta non avere fretta.........i guai spesso capitano a quelli di citta' che vengono a provare il suv o la jeep con la neve....senza saper guidare vanno nei fossi,perche' si credono superman.........ne ho viste piu' di una........
    Quoto in toto, è questo il problema.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Il top

Doc, tu dimmi quali vantaggi ha quell'affare rispetto a una S6

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte