forse quello sono io...Originariamente Scritto da Mad
provati anche ieri sera,ma la macchina ha evidenti problemi di motore e non va più di 180....
ovviamente provati in totale sicurezza!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Rispetto e credo alla tua breve esperienza ma ho accurati test di Quattroruote che dimostrano il contrario.Originariamente Scritto da Mad
Inoltre questo inverno ho lavorato in montagna ed i miei occhi hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
la Q7 non è male davanti, dietro è un pò anonima, forse è troppo enorme, preferisco di gran lunga la nuova mercedes ML...
.............mai messo le catene.........ho avuto un opel frontera e un galloper ....viaggio anche con mezzo metro di neve,basta non avere fretta.........i guai spesso capitano a quelli di citta' che vengono a provare il suv o la jeep con la neve....senza saper guidare vanno nei fossi,perche' si credono superman.........ne ho viste piu' di una........Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
Con 5 cm di neve ho visto x5 e cayenne che giravano su se stessi questo inverno...
Con la touareg ho avuto dei bei problemini anche io su strade di montagna innevate( anche se non avevo gomme adatte)
Eh beh, sai cosa me ne frega dei test di 4ruote, a me le cose piace provarle personalmente.Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
Di scene comiche in inverno ne ho viste molte anch'io.
![]()
Ho provato una ML 320 CDI e sono salito (non come guidatore) anche su una 280, bella macchina, ma ti assicuro che non regge il confronto. Per quanto riguarda lìestetica, de gustibus, dico solo che mercedes ha una linea più da fuoristrada e più classica, la Q7 è sicuramente più moderna.Originariamente Scritto da conteBS
![]()
Una cosa va detta, se si pretende di non avere problemi su fondo innevato con gomme estive da 19 o 20 pollici ci si sbaglia di grosso. Il comportamento dell'auto con le gomme adatte cambia radicalmente, le termiche in inverno dovrebbero essere obbligatorie.Originariamente Scritto da conteBS
![]()
Quoto in toto, è questo il problema.Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
Doc, tu dimmi quali vantaggi ha quell'affare rispetto a una S6Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Segnalibri