Nemmeno io. Con una Punto (quindi normalissima trazione anteriore) pur con assetto rigidissimo.Originariamente Scritto da Mad
![]()
Se è per questo ho una golf, trazione anteriore e assetto rigido, se la cava benissimo sulla neve, si stava parlando di suv però.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Notte!
![]()
Ma che dei SUV con gomme termiche vadano bene sulla neve mi sembra il minimo, che diamineOriginariamente Scritto da Mad
Se no dov'è che van bene? Nel fuoristrada (tranne rare eccezioni) no perchè non hanno le ridotte, nel misto veloce no perchè pesano uno sproposito e hanno il baricentro alto, etc
![]()
io mi accontento della 206 1.1 di mia mamma, 3 minuti per montare entrambe le catene con gomme estive, e sono sempre salite ovunque![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
i gusti sono gusti....
io ho visto più di qualche SUV con gomme da neve fermarsi alle prime rampe delle salite innevate,mentre io ed altri con semplicissime trazioni anteriori si saliva veramente veloci ed in tutta sicurezza.
onestamente non trovo proprio una cosa positiva dei SUV che sono realmente pericolosi messi in strada con macchine tipo la Yaris,ed altre macchine piccole e sicuramente meno robuste dei SUV da 2400 kg (che arrivano a 270 km/h) e ditemi voi se non sono delle bombe vaganti; calcolatevi l'energia di un suv a 200 km/h![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Yaris?! Mai avuto un obbrobrio simile nel mio garage!Originariamente Scritto da Mad
Ti confondi, ho una 307 e entro fine anno prenderò una 207
calma cicci,mi raccomando!Originariamente Scritto da Solda
![]()
obrobrio sarÃ* la tua 307:macchine così piantate (come motore) mai viste in circolazione...nemmeno il 2000 TDI 136 cv mi sta dietro nonostante i miei soli 105 cv sulla Yaris Ts!
![]()
![]()
cmq dai,scherzo,sono pareri personali naturalmente!![]()
![]()
ragazzi non avete ancora capito a cosa servono i SUV. si comprano x lo spazio che offre l'abitacolo nn x il fuoristrada o per le prestazioni. lo stato in america dove ce ne sono di + è infatti la california. è l'auto ideale x la massaia americana obesa con 3 figli che va da WALLMART. quando anche voi sarete obesi e con 3 pargoli lo comprerete....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
quoto anch'io. A parte il cayenne , i suv e le jeep non mi piacciono.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Ho una BMW 330xd e , secondo me , è la 4x4 ideale.
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
no,non ci siamo tanto capitiOriginariamente Scritto da candalostie
![]()
io dico A6,330xd,535xd perchè chi ha famiglia ha lo spazio,la sicurezza e la mobilitÃ* assicurata.
se devo andare a prendere una macchina che mi serva solo per "guidare" veramente vado ad occhi sicuri su una Impreza STI o su una Lancer Evo IX...
le altre ve le lacio tutte!![]()
Segnalibri