Mai (ad eccezione di matrimoni, battesimi, funerali)
Raramente
Almeno una volta al mese
Spesso (tipo una volta la settimana o più)
Beh, fattela venire la voglia, almeno x rispetto del defunto o dei festeggiati se vai a un matrimonio.Originariamente Scritto da Zakarot
Animo, dai.![]()
mai! non sono praticante,probabilmente nemmeno credente!
Io ogni anno nn vedo l'ora che arrivi l'inverno e con lui la messa del Santo Natale.E' così bella e speciale quella messa con il coro che sembra siano gli angeli degli affreschi a cantare, la solennitÃ*.
Detesto chi va x abitudine o per moda, meglio nn andare.A Natale la chiesa infatti è sempre piena, mentre le altre domeniche molto meno.
Va bè, che ci si può fare se la gente è povera.
*****Originariamente Scritto da fabio76
??????
La S.Messa è sempre quella con o senza cori o lsolennitÃ*.( a me distraggono solo)
???? x il "Va bè"...![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Di spirito?Originariamente Scritto da fabio76
Però dai, se ci andassero solo i "veri credenti" temo che la chiesa risulterebbe per lo più semi vuota.
Originariamente Scritto da neeno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci rido per non piangere..
poverine che pena mi fanno..
Torno alle cose serie!!!!
Comunque a Messa ci vado anche oltre quelle di precetto..
![]()
pisanaccio
Sono Kylie Minogue e Geri Halliwell. E' da censurare? E pensare che ne avevo in mente uno un po' più spinto (il bacio tra Selma Blair e Sarah Michelle Gellar)Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
Ultima volta ci sono stato un mesetto fa a Vienna, per guardare com'era dentro la cattedrale però
Mai andato a messa, forse due/tre volte da piccolo, per fortuna la mia famiglia non è un granchè religiosa, anzi![]()
e allora perchè ti incuriosiva la cattedraleOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Beh, le chiese spesso sono delle opere artisticamente stupende!Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Segnalibri