Sito che Vende Vinili da Collezione...
alcune cose sono buone,....molta "monnezza"....molti moltissimi "Amarcord"...
http://www.anticoemoderno.it/Antico/Vinile.htm
proot
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
SK Record :
http://www.trovo24.de/celentano_adriano_prisencolinensinainciusol.htm
Trascrizione fatta da tedeschi del testo di "prisencolinensinainciusoll" di A. Celentano...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mi hanno dato un notebook da ripulire. Spero di essere all'altezza.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Claudio!!!!!Originariamente Scritto da claudioricci
Sei OT
Quello che hai segnalato è interessante!!!
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Aggiungo: sale il nervoso per quei forum (non questo) dove nonostante sia specificata la notifica via mail per le nuove risposte, nella mia casellina non arriva nulla...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
oggi ho sbagliato e ho messo lo zucchero di canna nel caffè,nel contempo mi ha chiamato mia madre,se volete vi scrivo quello che mi ha detto
Sto sistemando un notebook Medion, ha due tastini predefiniti, uno per richiamare il programma predefinito di mail, è rappresentato da una bustina, quello per richiamare il browser è rappresentato dalla tipica e di Explorer circondata dall'anello di materiale spaziale. Ma se io volessi installare Firefox?![]()
![]()
perchè giÃ* ai tuoi tempi la vespa faceva i vuoti col getto troppo grosso?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ho fatto le frittelle con la polenta avanzata
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Originariamente Scritto da claudioricci
A zigo zago c'era un mago con la faccia bluuu.....![]()
Segnalibri