E con questa ci siamo giocati le stagionali di MR ........Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
(che non si sappia in giro, ma hai ragione!!!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Magari tutte tutte no, però...Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Si parlava di eccellenza...Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Volevo semplicemente dire che se di vera eccellenza si tratta, lo spunto per arrivarci non proviene dagli amministratori locali ma piuttosto dal carattere della gente...![]()
Trattasi indubbiamente, ed inevitabilmente a mio parere, di circolo virtuoso.
Ma ti assicuro che a trasformarlo in uno vizioso ci si mette un attimo .....
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
della realta'toscana in effetti pare che ci sia un certo rilassamento da parte di alcuni funzionari,dato dal fatto che sono sicuri forse delle loro poltrone..........non basta questo cmq a rimarcare la differenza.........credo che in emilia si disponga di risorse economiche piu' cospique e di spazi piu' ampi.............Originariamente Scritto da Gdr
Temo che questo sia un nostro fondamentale errore di metodo. Quando vediamo o quanto pensiamo che le cose siano mal gestite, cerchiamo inevitabilmente di trovare una qualche ragione che attribuisca al "sistema" la colpa delle magagne di qualsiasi natura.Originariamente Scritto da pio
Quando qui a Genova ci si lamenta del servizio di trasporto pubblico che non funziona o che funziona male, si cercano le colpe nelle strutture insufficienti, nel socio che non coordina, nel comune, nella provincia, nella regione. Qualcuno se la prende coi sindacati, qualcuno coi fornitori, qualcuno con gli automobilisti. Sicuramente il soggetto giuridico pubblico è il riferimento di un ente di diritto pubblico, ma tutti questi organismi sono gestiti da persone dotate di nome, cognome, codice fiscale. Se queste persone non fanno il loro mestiere la colpa non è del sistema, ma è colpa loro. Se il funzionario messo li per mano politica è intoccabile, magari non solo non capisce niente del mestiere che dovrebbe svolgere, ma non intende migliorare il proprio apporto alla vita pubblica, insomma, se ne strafrega.
Purtroppo questo approccio negativo, passivo e talvolta vittimista del singolo individuo è presente a tutti i livelli, dunque il malfunzionamento del sistema si alimenta da una grande percentuale di prestatori di lavoro che non lo prestano bene.
Oh, insomma, SKSKSKSKSKSKSKKS !!!
![]()
No, tranquillo.Originariamente Scritto da NoSync
Da oggi ognuno è libero di credere e pensare quello che vuole,
e pure prenderlo ........dove vuole![]()
A parte tutto, la maggior parte degli emiliani sono gran bave persone,
onesti e sgobboni.( a parte il sottoscritto)
Il partito non c'entra una mazza.
( però mi fermo)
PS
non ti sei mai chiesto come mai dal 1945 c'è sempre lo stesso partito?![]()
Non ti viene qualche dubbio?
O sono così bravi?
Probabilmente è questo il motivo, sono molto bravi
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
A me lo dici? Sono convinto siano davvero mooooooolto bravi per governare da 60 anniOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Segnalibri