Esattamente quello che dico io!Originariamente Scritto da biddo
Però chi usa le macchine in modo scriteriato esiste.
I pazzi come Hitler sono esistiti ed esisteranno.
Quindi ciò che è innocuo, per la stupidità umana, può diventare pericoloso.
E il concetto di selezione naturale ( innocuo di per sèè uno di quelli . Non sono io che me lo invento oggi, è la storia dell'uomo che ce lo dice.
Di Hitler non ne esisterà uno...purtroppo.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se si parla di "pazzi", beh, a loro non serve certo ispirarsi a teorie scientifiche. Guarda cosa si è fatto o si sta facendo in nome delle religioni (terrorismo islamico, Irlanda del nord, crociate, antisionismo, inquisizione, etc)!!!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
Bisogna però ricordare che la fine del medioevo è legata anche alla divulgazione e all'accettazione delle scoperte/teorie scientifiche.![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
I pazzi sono pochi, ma gli stupidi che seguono le teorie dei pazzi sono MOLTI.Originariamente Scritto da nago
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Chiarisco meglio il concetto.Originariamente Scritto da StefanoBs
Un pazzo non può svegliarsi la mattina e dire "musulmani andiamo ad ammarzarci contro i cristiani infedeli" o svegliarsi la mattina e dire "uccidiamo tutti gli ebrei, una razza inferiore" .
Chi lo seguirebbe ?
Nessuno, forse un altro pazzo come lui.
Ma se quel pazzo incomincia a dire "musulmani andiamo ad ammarzarci contro i cristiani infedeli perchè lo dice il Corano" o incomincia a dire "uccidiamo tutti gli ebrei, una razza inferiore perchè lo dice la scienza"
Vedi che la massa degli stupidi incomincia ad aumentare sensibilmente, perchè una certa teoria è suffragata da qualcosa di "importante" alle spalle.
Ma è sbagliato il Corano?
E' sbagliata la teoria di Darwin?
NO !!
Sono le interpretazioni dell'uomo che inducono verso qualcosa di diabolico.
La selezione naturale è un concetto storicamente ormai infangato e che ricorda brutti precedenti. Per questo è meglio che non venga utilizzato per certe discussioni, perchè l'interpretazione negativa è sempre dietro l'angolo ...
Ciao![]()
La teoria di darwin sicuramente non lo è; o per lo meno non lo è finchè qualcuno non la modifica, o scopre qualcosa di diverso. E questo vale per chiunque su questa terra. Poi ci può essere chi non la accetta per motivi vari (vedi i testimoni di Geova ad esempio; cito l'esempio di un mio compagno di universitÃ* testimone di Geova che ha dovuto sostenere l'esame di paleontologiaOriginariamente Scritto da StefanoBs
).
Il Corano o la Bibbia o quant'altro non sono giusti o sbagliati; se io sono credente accetto quello che dicono e ne do una interpretazione personale (che a questo punto può essere giusta o sbagliata).
su questo sono d'accordo.Originariamente Scritto da StefanoBs
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
scrivo alcune parole a favore di Lapo,innanzi tutto è un ragazzo di solo 28 anni che ha saputo rilanciare commercialmente il marco Fiat,un giovane imprenditore che a mio avviso farÃ* molta strada,molto simpatico e positivo.
Giudicarlo per una bravata mi sembra eccessivo considerando tutto lo schifo di droga che gira ovunque quindi il problema vero è sociale visto che il problema cocaina ormai cè ovunque.
Tenete anche presente che probabilmente può anche trattarsi di una
solita striscia e nn di una dose multipla...
Magari è stato sfortunato perchè era una coca tagliata male, o magari
si era preso un medicinale per curarsi da febbre,raffreddore,mal di pancia etc...e è andato in stato comatoso,può capitare!
Con questo nn voglio dire che se si fa una sola striscia ogni tanto è bravo,
ma le cose sarebbero completamente diverse ....
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
simpatico e positivo perche si faceva di cocavoglio vedere il suo faccione adesso come si presenterÃ*
Dopo l'epo, lapo.....
![]()
non penso che la coca dia positivitÃ* e creativitÃ* anzi tutt'altroOriginariamente Scritto da millibar71
Segnalibri