I caratteri sbirillati te li ritrovi se non importi con charset corretto, non quando esporti.Originariamente Scritto da nucleo
Le opzioni servono a varie cose ma non a impostare il charset, che rimane quello del database d'origine.
Quando importi invece devi selezionare il charset utilizzato al momento dell'esportazione dei dati.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
mysqldumpOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Ok, non fasciamoci la testa prima di rompercela, quando finisco di trasferire fia ftp provo, DEVO farcela da solo, come in tutte le cose, se poi crollo ci si legge qui.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Piccola parentesi: puoi avere tanti mega in Dl con Adsl, ma quando hai solo 320 kbit/s li senti![]()
ps. mi pare di aver letto che Telecom coi 20 mega da solo 384kbit/s in uplink... eeeh?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Siamo in italia...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Aaaaaaaaaaaaaaaaaargh!
Messaggio di MySQL:
#1064 - You have an error in your SQL syntax near 'ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=latin1 AUTO_INCREMENT=5 ' at line 37
![]()
Che versione di Mysql e di PhpMyAdmin hai sul server dove hai fatto l'esportazione e sul server dove devi importare?Originariamente Scritto da nucleo
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Origine: Mysql 4.1.9 , Phpmyadmin 2.6.1Originariamente Scritto da djordj
Destinazione: 3.23.58 e 2.6.1
E via con l'ottimismo...![]()
Urgh.... 3.23???Originariamente Scritto da nucleo