Io giÃ* a 12/13 anni registravo le temperature e il tempo sul mio almanacco..ovviamente termometro a mercurio affidabilissimo![]()
cmq passione dapprima per la neve sin dalla tenerÃ* etÃ* e passione per la meteo dai 12 anni!
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
passione per la neve da i primi anni di vita e meteo in generale da i primi accessi su internet cioè credo nel 92. Temporali in particolare da un anno circa.
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
meteorologia e geografia mi appassionano sin da quando ero piccola; mi ricordo che passavo le ore a scrutare le cartine del mondo con le mappe di precipitazione media annuale piuttosto che le tabelle con le temperature etc...
però solo negli ultimi anni si è sviluppato un vero e proprio interesse![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sin da piccolo. Tra i ricordi dell'infanzia ci sono temporali, la nevicata dell'aprile 91 e mooooolte altre nevicate. Da piccolo inoltre stavo sempre in una tenda improvvisata quando arrivavano i temporali! L'interesse alle carte tramite internet è cominciato invece solo un anno e mezzo fa..
la neve chiaramente da sempre....ma forse l'episodio che mi ha avvicinato definitivamente a questo mondo è stato il 13 dicembre 2001
idem geografia agli albori ma anche ora spesso spolvero l'atlanteOriginariamente Scritto da Za
![]()
anche io...vado in fissa sulle cartine!Originariamente Scritto da Fabian
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
![]()
ahaha ti ci vedo proprio![]()
in fissaanche io a volte
Io ho 2 atlanti tappezzati di scritte di temperature (prese dal televideo of course) e di condizioni del tempo e avevo una sbarca di carte veline su cui disegnavo l'Italia e le condizioni del tempo + il vento (sempre dal televideo rai) per sapere se sarebbe arrivata la pioggia!Originariamente Scritto da Za
Segnalibri