Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 127
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Ho sentito Realacci a RTL stamane

Citazione Originariamente Scritto da Solda
    Dimenticavo: se gli amichetti di quello che si vede finire mezzo stipendio in tasse (leggasi: commercianti, liberi professionisti, imprenditori) pagassero TUTTI le tasse senza evadere, allora l'amichetto suddetto vedrebbe abbassarsi il livello di tassazione
    Ok, grazie per avermelo fatto capire, da questo messaggio ho capito che si tratta solamente di rancora e invidia nei confronti di questa classe.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad
    150 cv sono veramente pochi per alcune auto. Follia pura.
    Visto il livello attuale di traffico sono più che sufficienti anche per una serie 7.

Gente, scordatevi che la strada sia come la pista, qui dentro ci sono troppi esaltati che parlano di 0-100 in 6 secondi, quarta marcia tirata a 7000 giri....in pratica dei fuorilegge!!!
    La maggior parte delle strade ha limiti di 90km/h, per arrivare a 100 60CV bastano, per viaggi sicuri in autostrada 110CV sono giÃ* tanti.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Ok, grazie per avermelo fatto capire, da questo messaggio ho capito che si tratta solamente di rancora e invidia nei confronti di questa classe.
    mah...

non comprerei una di quelle macchine nemmeno se avessi i soldi, LO GIURO.

le ritengo assolutamente inutili.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    che te ne fai di 150 cv se in cittÃ* devi andare a 50, fuori cittÃ* a 90, e in autostrada a 130?
    Figurati che io con 90 miseri CV faccio gli 80 in cittÃ* i 120 fuori e i 170 in autostrada!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Davvero invidiosissimo di gente che si pone doppiamente al di fuori della legge: primo evadendo, secondo non rispettando il codice della strada con auto da 200 e passa cavalli.

Ed è più facile infrangere i limiti con potenze elevate...

Cmq sia, continuate pure a comprarle, tanto si sa che sono i soldi (guadagnati come?) a comandare...

Mad
    Ospite

Cmq sia, continuate pure a comprarle, tanto si sa che sono i soldi (guadagnati come?) a comandare...
    Eh sì, sono tutti ladri!

Mad
    Ospite

Visto il livello attuale di traffico sono più che sufficienti anche per una serie 7.

Gente, scordatevi che la strada sia come la pista, qui dentro ci sono troppi esaltati che parlano di 0-100 in 6 secondi, quarta marcia tirata a 7000 giri....in pratica dei fuorilegge!!!
    La maggior parte delle strade ha limiti di 90km/h, per arrivare a 100 60CV bastano, per viaggi sicuri in autostrada 110CV sono giÃ* tanti.
    Mai sentito parlare di rapporto peso-potenza e della conseguente influenza sui consumi?

Evidentemente no, vedo che ami esclusivamente i discorsi da bar.

Ti ricordo che si parlava di inquinamento, non di quanto ti stiano sulle palle quelli che possano permettersi certi tipi di auto.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Mai sentito parlare di rapporto peso-potenza e della conseguente influenza sui consumi?
    Spero solo che non sia usato da chi difende categorie di auto come i SUV da qualsiasi punto di vista (economico, ecologico e prestazionale) ..................
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Evidentemente no, vedo che ami esclusivamente i discorsi da bar.

Ti ricordo che si parlava di inquinamento, non di quanto ti stiano sulle palle quelli che possano permettersi certi tipi di auto.

Certo, infatti 110CV su 1300kg di auto fanno un rapporto peso/potenza più che dignitoso, sufficiente a muoversi in scioltezza nel traffico cittadino (media di 15km/h) o velocemente a 130km/h in autostrada, magari con una sesta di riposo da 2800rpm. Di più è superfluo, tipo discorsi da bar come 0-100 e l'urlo che si sente a 7000 giri in quarta. Scommetto che se a paritÃ* di prezzo e prestazioni ci fosse la stessa auto con un 12 cilindri benzina o un motore elettrico silenzioso la maggior parte di quelli di cui sopra eviterebbe come la peste il motore elettrico...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Eh sì, sono tutti ladri!

Tutti no, la stragrande maggioranza sì

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati