dagli tempo,ha 28 anni.Originariamente Scritto da grigna
così come io dò ancora il tempo a Cunego che ne ha 23,Basso a 23 anni non era nessuno,Cunego ha vinto un giro per tanto facile sia stato,l'ha vinto e questo vuol dire che a 21 anni è stato più forte degli altri.
ci vuole costanza ed esperienza,quello che Basso ha fatto in questi anni,fino ad arrivare a fare quello che ha fatto oggi.
vediamo fra qualche anno come si metteranno le cose per Damiano,non vorrei che gli abbiano giÃ* tarpato le ali riempiendolo di soldi dopo il Giro vinto,sarebbe la sua rovina.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
beh ma io dicevo completo fisicamenteOriginariamente Scritto da grigna
va forte su tutti i terreni
ovviamente non è un velocista ma poco importa
che poi sportivamente non sia ancora completo perché non vince le gare di un giorno è un altro discorso, e poi mi pare che qualcosa ha vinto giÃ* mesi fa all'inizio di stagione, non grandi corse, ma insomma...
sicuramente tutt'altra cosa rispetto ad Armstrong che pensava solo al Tour
ma anche a Indurain che concentrava anche lui gli appuntamenti (è impossibile nel ciclismo moderno fare tutta la stagione a mille) ed era anche più noioso nei grandi Giri, cioè a parte le cronometro che stracciava tutti non è che poi desse tanto spettacolo...
Mex
PS
mamma mia ho visto la ricognizione della tappa di domani
la salita di Plan de Corones, praticamente gli ultimi 5 km sono una mulattiera, una strada di servizio per funivia e campi sciatori
che spero nel frattempo avranno un po' aggiustato altrimenti la vedo percorribile solo con mtb o bici da ciclocross
(sicuramente come corona piccola il 39 è inservibile, monteranno un 34 con ultimo pignone 27 se non addirittura 29 o 30!)
Per me uno come Cunego adesso come adesso dovrebbe fare un paio d'anni come corridore da 1 giorno e poi al massimo riprovare con un grande giro.Originariamente Scritto da jacksinclaire
grande Ivan, contentissimo per il gran corridore che è e per la persona, un signore.
Il tracciato l'hanno ben sistemato con un tipo di sterrato speciale, molto duro, quasi come l'asfalto. SarÃ* uno spettacolo il finale di domani!mamma mia ho visto la ricognizione della tappa di domani
la salita di Plan de Corones, praticamente gli ultimi 5 km sono una mulattiera, una strada di servizio per funivia e campi sciatori
che spero nel frattempo avranno un po' aggiustato altrimenti la vedo percorribile solo con mtb o bici da ciclocross
(sicuramente come corona piccola il 39 è inservibile, monteranno un 34 con ultimo pignone 27 se non addirittura 29 o 30!)
Ha fatto 1780 mt di VAM? Dio bonino....Originariamente Scritto da mex71
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
a me è un po' piaciuto anche "spettacolarmente"Originariamente Scritto da grigna
certo non ai livelli di Pantani che faceva scatti secchi che piantavano in asso gli avversari, Basso va su in progressione però oggi ha schiantato Simoni con un allungo micidiale, e poi ha tenuto un passo regolare quanto si vuole, ma insostenibile per chiunque, pareva avesse un motorino invece di una bici, secondo me oggi fregava pure un Armstrong in forma Tour, magari di poco, max 20-30 secondi...
Mex
meno maleOriginariamente Scritto da grigna
altrimenti pendenze al 24-25% da seduto con bici da corsa non le fai
e se sotto non tiene il fondo la ruota slitta...
Mex
è un grandissimo
se poi non vi emozionate quando stacca tutti non è colpa certo sua
non potete dire che non fÃ* spettacolo
la maglia rosa che vince una tappa è sempre uno spettacolo
gli scatti in salita per poi scoppiare poche centinaia di metri più aventi sono capaci di farli tutti
ciao
a mio parere era giÃ* più in forma di Armstrong giÃ* l'anno scorso...se non fosse stato per quel botto che ha fatto sullo Stelvio,avrebbe avuto una stagione da incorniciare con vittoria al Giro e gioco alla pari nel Tour.Originariamente Scritto da mex71
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri