Originariamente Scritto da
fabry
noi gente pulita, abbiamo tutto da perdere con certa gente, loro invece, non hanno più nulla da perdere e se uno pensa di reagire, mi sa tanto che faccia un grave errore, perchè se non ti beccano subito i vari fratelli, cugini, zii etc...ti vengono a cercare e ti trovano e ti fan passare un brutto momento un'altra volta!
Quello che fa incazzare è che loro non hanno niente, non fanno niente, sono apolidi, non pagano tasse di alcun tipo,
li manteniamo noi, e poi ci fottono la roba e girano con Mercedes e BMW e sono pieni di soldi!
Quest'inverno al quadrilatero a Torino, eravamo 3 coppie, dovevamo fare 50 m a piedi per arrivare ad un locale, giriamo l'angolo e ci troviamo 3 marocchini che ci chiedono se volevamo del fumo (tattica per distrarci e per metterci paura), poi un ragazzino con le cuffie si affianca al mio amico con fare da persona "poco quadrata" e cantando a squarciagola inizia a dargli delle piccole spintarelle e calcetti sulla gamba facendo una decina di metri così in questo modo e poi a un certo punto lo lascia stare. Fatti 20m il mio amico si accorge di non avere + il cell nella tasca
el giubbotto, ci giriamo, torniamo indietro ma dei 3 neanche l'ombra! Dopo poco ci passa davanti a noi un mercedes vecchio con 5 extracomunitari sopra tra cui questo ragazzino, (son passati in macchina per controllare).
Loro giocano sul fatto che una persona normale e per bene con simili atteggiamenti si mette un po' di timore e diventa poco lucida nell'intuire quello che sta per succedere.
Morale della favola, il mio amico commerciante ha perso un bel telefonino con una rubrica piena zeppa di numeri di clienti!
Segnalibri