ma siamo noi che ti aiutiamo?cioè cambi idea anche in base ai suggerimenti nostriOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Certo. Chiedo consiglio a tutti, prima di decidere. Mica siete degli estranei.Originariamente Scritto da rainbow
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mi mancano molti elementi per poterti suggerire qualcosa, nel frattempo fatti una birra.
(mi sono piazzato bene nella classifica "risposte allacazzo" ?)
Perchè B ha soffiato tanto lavoro ad A ? E' più bravo o sta facendo una politica basata solo sul prezzo ?
Rispondi con calma, nel frattempo un'altra birra non sarebbe male...
![]()
La definirei alla ''cazzimperio...''....Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Permane cmq il mio tormento interiore....![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Completamente imbriaco dopo la seconda birretta....Originariamente Scritto da Gdr
... ti posso solo dire che parte della clientela non sopportava piu' A e si e' rivolta a B
Come se fosse antani...
Vasco.
Se invece il tormento fosse posteriore...Originariamente Scritto da Tubular Bells
... ma solo se fosse posteriore...
... PREPARAZIONE H!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come faccio a darti un cosiglio se:
non so che fai (a parte un cazzo....)
non conosco le aziende in ballo
Devi valutare tu da che parte stare in base alla tua:
esperienza lavorativa
conoscenza del mercato dell'azienda A e B
capacitÃ* di penetrazione delle suddette con i loro prodotti/servizi
strategie rivolte ai mercati ed ai clienti
Il tuo inquadramento lavorativo e retributivo
Se il datore di stipendio della ditta A ti ha promesso un rilancio economico "a parole" non deve essere inteso in modo negativo...magari lui i contratti li stipula a parole ma poi li mantiene...questo solo tu lo puoi sapere.
PEr mia esperienza personale, se il comandante della barca è una persona corretta e orgogliosa della propria parola, di solito ti propone tutto per iscritto senza lasciare niente al caso (di solito quando firmi si tutelano non chiedentoti l'anima ma solo un pezzetto).
Ricorda solo che le parole volano via mentre le firme sulla carta rimangono fedelmente.
Occhio che la capacitÃ* di penetrazione delle aziende suddette non sia rivolta al mercato ma al deretano tuo
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Dunque A sta facendo mosse a favore di B. Così facendo A diminuisce il fatturato ma migliora il rendimento oppure perde fatturato e reddittivitÃ* ?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
E' poco efficiente nel suo lavoro? Sgradevole come persona? No perchè potrebbe ripercuotersi su di te in futiro, come minor lavoro credo...e quindi la B prende punti.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri