anzi,dei colleghi me ne frego più che degli altri.Originariamente Scritto da Mory
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E fai bene, ho giÃ* cambiato 2 lavori e una volta che te ne vai nessuno sa + che esisti! In veritÃ* con 2 persone saltuariamente mi sento, ma il resto se ne strafrega, come me ne strafrego io del restoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Sinceramente, quando sta male qualcuno di solito non chiamo perchè ho l'impressione di disturbarlo, magari sta riposando!
Quindi se non mi chiamano non me la prendo!
A proposito Buros come stai? sei guarito?![]()
Buros, buros, quello non è un amico, ma una tipa che ti piace e tu ci resti male che lei non si preoccupi per te ( disinteresse, due di picche ? ).
Evidentemente non le interessi (non ti ama )più di tanto, ma è normale. DEVI essere tu ad interessarti di te stesso, senza aspettare gli altri come ha scritto il buon Jacksinclare !
![]()
Penserei che è il mio clone.Originariamente Scritto da Buros
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ci Rimarrei un Po' male...manco glielo direi, "ma masticherei Amaro"...
Cmq ste cose fra amici a volte succedono...ce se "Perde"...e poi ce se ritrova...
Ho un amico di Vecchissima data...per ANNI se non gli telefonavo IO potevano
passare anche 15-20 gg e lui NIENTE...potevo esse morto, emigrato, svanito...
glielo feci anche Notare,....ma lui nieeeeente, manco una Telefonata...per mesi
lo "Scaricai" un Po'....ora, mi telefona quasi sempre Lui(io lo chiamo con
la Stessa frequenza di Prima, ma lui chiama di +...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
sei stato bravo a gestire la cosa. certo fanno male questi comportamenti.....
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Credo che, parlando specificamente di pura amicizia, questa sia una frase molto importante. Prendersela? Sì, sul momento diciamo, istintivamente, magari anche parlarne lì per lì, indubbiamente. Poi dimenticare subito e lasciar correre. E magari in un'altra occasione quella stessa persona che mai ti aveva chiamato potrÃ* esserti di estremo aiuto, come un vero amico sa fare (magari no, ma fa niente, bisogna metterlo pure in conto). Le strade della vita sono molte e molti i caratteri e le vicissitudini di ognuno di noi nei diversi momenti.Originariamente Scritto da claudioricci
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Si, è vero, è una tipa che mi piace ma a cui non posso aspirare. Che non mi ama lo sò benissimo, dato che è morosata dai tempi del Medioevo, però mi chiedevo come fosse possibile che un'amica che quando siamo al lavoro mi chiama sempre "amore, tesoro", è sempre dolce e gentile, e poi in una circostanza come questa nemmeno si fa viva...Originariamente Scritto da Viscardi
Comunque sia, mi ha scritto un messaggio stasera per sapere come stessi e per salutarmi![]()
Segnalibri