sisi ridiamo che frÃ* un pò ci buttano fuori dall'italia questi.
come si semina si raccoglie
direi che Saia se la poteva risparmiare, ma non c'entra nulla con il thread...è ujn po' un arrampicarsi sugli specchiOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
No.
E' l'n-esima dimostrazione che c'è gente che vive la politica esattamente come gli ultras allo stadio.
Che Caruso fosse un $£&%$£%&$ io, che ho votato a sx, lo sapevo e lo scrissi pure qui prima delle elezioni. Quindi non mi meraviglio di eventuali vaccate che possa dire oggi.
E' uno dei motivi per cui le sue "proposte" manco le leggo.
E a margine, Caruso è 1; non è "la sinistra".
Ora posso tornare a "tirare la corda, ma stando ben attendo a che non si rompa" (cit.).
Altri torneranno a dormire evidentemente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Infatti, in questi 5 anni non sono mai andato dal Dottore...Originariamente Scritto da Davide
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ah non devo essere io a fare leggi. MA come commentare la volontÃ* di chiusura dei CPT ? dove li mettiamo tutti questi stranieri ? Non sono io a dover fare leggi. Ma a quanto pare le idee del governo sono alquanto confuse. Regolarizzazione, di chì ? quanti ? e i CPT ? e quelli che non stanno più nei CPT , se chiudono?Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Ah sì? Ma se un post fa hai scritto che avrebbero regolarizzato indistintamente Xmila immigrati?Originariamente Scritto da Viscardi
Se sono confuse però significa che non hanno ancora deciso cosa fare.
Deciditi e poi fammi sapere.
Infine: Caruso non fa parte del governo, è "solo" un parlamentare.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
pensavo si parlasse della canzone di Dalla![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ho postato quelle che erano le idee del programma elettorale di cui parlavano bertinotti & Co.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Io , considerato che ha aperto il Post Everest, pensavo a qualcosa di Ciclismo riguardante Caruso della Liberty Seguros....Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Non so se qualcuno ha fatto caso alla testata dalla quale arriva sta notizia....
E' giusto un giornale un filino fazioso e di parte......ammesso che sto Caruso abbia davvero detto una cosa del genere (e da quel giornale ci si può aspettare anche balle colossali), non credo che impiegheranno molto a farlo tacere.
Segnalibri