Infatti ,propio non si vuole capire il concetto ,un giorno forse sarÃ* Basso ad aver bisogno di aiuto.......infatti Simoni a detto,se aveva intenzione di vincere per il figlio bastava che me lo dicesse e io mi sarei comportato diversamene ,restando sempre a ruotaOriginariamente Scritto da Matteo (breganzese)
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
ok, allora. Bene Basso prafo bis. Io al tour comunque tiferò il kaiser ( adesso con un motivo in più). Anzi da oggi Tiferò Cunego ( pensa te !) ,se arriverÃ* in volata con Basso.
![]()
oooooooooohhhhhh ma quante tappe deve regalare????non bastano le 2 di Piepoli? e poi:
1) ivan ha anche detto che si è messo a tirare forte per permettere a simoni di raggiungere il secondo posto nel caso di una crisi di gutierrez, cosa che sarebbe potuta avvenire visto che sono arrivati a 3 minuti
2)chi vi dice invece che basso non se n'è voluto andare da solo sul mortirolo e abbia voluto portarlo apposta insieme a se?
Originariamente Scritto da Celsius
Beh, se gli ha chiesto di aspettarlo si vede che ne aveva bisogno, indipendentemente che gliel'abbia chiesto direttamente - versione Simoni - o che gli abbia detto di non prendere dei rischi inutili - versione Basso.![]()
E' un'opinione personale comunque: grande gesto dal punto di vista atletico di Basso, ma altrettanto grave e inutile gesto antipatico ed infelice dal punto di vista sportivo.
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Abbasso Basso.![]()
Ricordate che la gente ricorda queste cose.
![]()
si soprattutto in italia dove si tende molto apertamente ad interpretare le cose sempre dal proprio punto di vista, e mai a valutare oggettivamente...Originariamente Scritto da Viscardi
penso che sarebbe stata una bella lotta se solo Simoni non fosse così vecchiotto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma allora perche' tifavi per PantaniOriginariamente Scritto da Viscardi
Segnalibri