Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
    Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Grandissimo Gilberto Simoni

Citazione Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
    Simoni non avrebbe mai retto il ritmo di Basso fino alla fine, questo è palese: anche se Simoni lo staccava in discesa, poi Basso lo avrebbe (secondo me) ripreso e probabilmente staccato.

Il punto è un altro: nel ciclismo, nel momento in cui chiedi un favore ad uno, poi devi renderglielo, o almeno devi spiegare che intendi vincere o batterti fino in fondo. E' sempre stato così.

Basso non l'ha fatto, ha (giustamente dal suo punto di vista) approfittato dello stato di difficoltÃ* dell'avversario, l'ha staccato e ha vinto.

Mica ho detto che ha sbagliato. Ho solo detto "un campione" è tutta un'altra cosa, specie in una discplina come il ciclismo che fa della sportivitÃ* il proprio emblema.

Infatti ,propio non si vuole capire il concetto ,un giorno forse sarÃ* Basso ad aver bisogno di aiuto.......infatti Simoni a detto,se aveva intenzione di vincere per il figlio bastava che me lo dicesse e io mi sarei comportato diversamene ,restando sempre a ruota
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

ok, allora. Bene Basso prafo bis. Io al tour comunque tiferò il kaiser ( adesso con un motivo in più). Anzi da oggi Tiferò Cunego ( pensa te !) ,se arriverÃ* in volata con Basso.

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Celsius
    Ma Basso secondo te aveva bisogno di chiedere a Simoni di non staccarlo in discesa, per vincere la tappa? L'avrebbe vinta comunque. Secondo me era Gibo che ha voluto aspettare Basso.
    quoto, Simoni nel tratto in leggera salita ha avuto bisogno dell'aiuto di Basso e poi quando ha finito la "benzina" si è staccato senza che Ivan facesse uno scatto, tutto qui

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

oooooooooohhhhhh ma quante tappe deve regalare????non bastano le 2 di Piepoli? e poi:

1) ivan ha anche detto che si è messo a tirare forte per permettere a simoni di raggiungere il secondo posto nel caso di una crisi di gutierrez, cosa che sarebbe potuta avvenire visto che sono arrivati a 3 minuti

2)chi vi dice invece che basso non se n'è voluto andare da solo sul mortirolo e abbia voluto portarlo apposta insieme a se?

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
    oooooooooohhhhhh ma quante tappe deve regalare????non bastano le 2 di Piepoli? e poi:

1) ivan ha anche detto che si è messo a tirare forte per permettere a simoni di raggiungere il secondo posto nel caso di una crisi di gutierrez, cosa che sarebbe potuta avvenire visto che sono arrivati a 3 minuti

2)chi vi dice invece che basso non se n'è voluto andare da solo sul mortirolo e abbia voluto portarlo apposta insieme a se?
    a questo ci avevo pensato pure io!

Bava di vento L'avatar di Matteo (breganzese)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Celsius
    Ma Basso secondo te aveva bisogno di chiedere a Simoni di non staccarlo in discesa, per vincere la tappa? L'avrebbe vinta comunque. Secondo me era Gibo che ha voluto aspettare Basso.

Beh, se gli ha chiesto di aspettarlo si vede che ne aveva bisogno, indipendentemente che gliel'abbia chiesto direttamente - versione Simoni - o che gli abbia detto di non prendere dei rischi inutili - versione Basso.

E' un'opinione personale comunque: grande gesto dal punto di vista atletico di Basso, ma altrettanto grave e inutile gesto antipatico ed infelice dal punto di vista sportivo.

Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Abbasso Basso.

Ricordate che la gente ricorda queste cose.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Abbasso Basso.

si soprattutto in italia dove si tende molto apertamente ad interpretare le cose sempre dal proprio punto di vista, e mai a valutare oggettivamente...

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

penso che sarebbe stata una bella lotta se solo Simoni non fosse così vecchiotto.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Abbasso Basso.

Ma allora perche' tifavi per Pantani

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •