Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
    Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Grandissimo Gilberto Simoni

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    E chi dice il contrario,hai notato per caso qualche nota polemica ? Non mi sembra
    Mi sembrava di si, comunque posso essermi sbagliato, ma al primo post anti Gibo se n'e' andato

Gneve
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
    ma TU CHI SEI?IL MAGO MERLINO? ma chi ti ha detto che è andata veramente così? non lo sapremo MAI! quindi non giudicate solo in base alla persona per cui fate il tifo, io tengo per Basso e non mi permetto di giudicare cosa è veramente successo non sapendo i fatti, è la parola di Simoni contro la sua...
    Grandissime parole, ti quoto in pieno !!!

Bava di vento L'avatar di Matteo (breganzese)
    Menzionato
    0 Post(s)

ma TU CHI SEI?IL MAGO MERLINO? ma chi ti ha detto che è andata veramente così? non lo sapremo MAI! quindi non giudicate solo in base alla persona per cui fate il tifo, io tengo per Basso e non mi permetto di giudicare cosa è veramente successo non sapendo i fatti, è la parola di Simoni contro la sua...
    Beh, a Studio Tappa quando hanno fatto ascoltare a Basso le parole di Simoni (in particolare il fatto di aspettarlo in discesa), Basso non ha replicato e ha cambiato discorso
    Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.

Brezza tesa L'avatar di simsim
    Menzionato
    0 Post(s)

quoto pure io, alcuni giudizi sono troppo soggettivi

-@simo@-

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
    Beh, a Studio Tappa quando hanno fatto ascoltare a Basso le parole di Simoni (in particolare il fatto di aspettarlo in discesa), Basso non ha replicato e ha cambiato discorso
    no, ha detto che ha consigliato a simoni di scendere con cautela senza prendere rischi, se non l'hai ascoltato perchè non volevi è un altro paio di maniche, e a quel punto non puoi stabilire chi ha ragione o meno, e nemmeno se simoni avrebbe retto il ritmo di ivan fino alla fine

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi, basso ha dimostrato di NON essere un signore, stop. Sapeva di avere 1 minuto sugli inseguitori e Simoni è arrivato cmq con un bel margine su gutierrez e cunego. Ciò significa che poteva aspettarlo senza essere raggiunti da nessuno. Cosa doveva dimostrare, di essere una motoretta ? A me ha dimostrato di essere un catorcio ( di testa però ).

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Ragazzi, basso ha dimostrato di NON essere un signore, stop. Sapeva di avere 1 minuto sugli inseguitori e Simoni è arrivato cmq con un bel margine su gutierrez e cunego. Ciò significa che poteva aspettarlo senza essere raggiunti da nessuno. Cosa doveva dimostrare, di essere una motoretta ? A me ha dimostrato di essere un catorcio ( di testa però ).
    non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire(in questo caso leggere)

Celsius
    Ospite

Allora anche ammesso che Basso avesse chiesto a Simoni di non staccarlo in discesa, questo è completamente ininfluente ai fini del successo di tappa. Cioè, anche se Simoni gli avesse dato qualche secondo, Ivan li avrebbe ripresi con gli interessi nel tratto in pianura e in salita. Non credo proprio che avrebbe avuto bisogno di chiedere quest'elemosina insomma.

Anzi secondo me era proprio Simoni che non voleva staccare Basso per sfruttare le sue trenate nel falso piano e sperare poi nel regalo.

Bava di vento L'avatar di Matteo (breganzese)
    Menzionato
    0 Post(s)

Simoni non avrebbe mai retto il ritmo di Basso fino alla fine, questo è palese: anche se Simoni lo staccava in discesa, poi Basso lo avrebbe (secondo me) ripreso e probabilmente staccato.

Il punto è un altro: nel ciclismo, nel momento in cui chiedi un favore ad uno, poi devi renderglielo, o almeno devi spiegare che intendi vincere o batterti fino in fondo. E' sempre stato così.

Basso non l'ha fatto, ha (giustamente dal suo punto di vista) approfittato dello stato di difficoltÃ* dell'avversario, l'ha staccato e ha vinto.

Mica ho detto che ha sbagliato. Ho solo detto "un campione" è tutta un'altra cosa, specie in una discplina come il ciclismo che fa della sportivitÃ* il proprio emblema.

Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.

Celsius
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
    Simoni non avrebbe mai retto il ritmo di Basso fino alla fine, questo è palese: anche se Simoni lo staccava in discesa, poi Basso lo avrebbe (secondo me) ripreso e probabilmente staccato.

Il punto è un altro: nel ciclismo, nel momento in cui chiedi un favore ad uno, poi devi renderglielo, o almeno devi spiegare che intendi vincere o batterti fino in fondo. E' sempre stato così.

Basso non l'ha fatto, ha (giustamente dal suo punto di vista) approfittato dello stato di difficoltÃ* dell'avversario, l'ha staccato e ha vinto.

Mica ho detto che ha sbagliato. Ho solo detto "un campione" è tutta un'altra cosa, specie in una discplina come il ciclismo che fa della sportivitÃ* il proprio emblema.

Ma Basso secondo te aveva bisogno di chiedere a Simoni di non staccarlo in discesa, per vincere la tappa? L'avrebbe vinta comunque. Secondo me era Gibo che ha voluto aspettare Basso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •