tra qualche mese andrò ad abitare qui....
Non mi lamento dai, montagna ovunque percorsi per Mtb, per bici da strada..
Altezza poco piu di 700mt... montagne di 1400 mt alle spalle e di fronte![]()
Marzio
Io sto bene a Parma, sono praticamente innamorato della mia cittÃ*...![]()
Non andrei comunque a vivere in un paesino, una cittÃ* di medie dimensioni (e vivibile) secondo me è l'ideale per la vita di tutti i giorni. Piuttosto mi piacerebbe avere una casa per i week end sull'appennino parmense oppure al mare, in qualche localitÃ* isolata e sconosciuta o della liguria o della sardegna..![]()
Io sto benissimo qui a Treviso, ma il mio sogno è vivere a Firenze...ogni volta che ci passo in treno, appena dal treno vedo il campanilke di Giotto, la cupola del Brunelleschi...mi verrebbe da scendere lì...sono innamorato di Firenze...
ciao matteo........c'e' zona e zona di firenze.....se hai soldi,ma tantoi potesti comprare un bel terratetto verso il piazzale michelangelo.....il centro e' carissimo,ma in comitiva si puo' affittare un appartamento e la notte e' movida continua........poco fuori ti consiglio la ginestra o marliano,.sei gia' nel chianti a 10 minuti dal centro....poi c'e' fiesole che pero' al pari del piazzale se non sei milionario te lo puoi scurda'...........Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
Firenze ha dei prezzi allucinanti e da quel che ho visto su tecnocasa sono uniformemente allucinanti (spesso nelle cittÃ* c'è qualche zona più abbordabile, ma a Firenze per niente). Ho un amico che sta comprando casa per andare a convivere e mi dice che per un bilocale trovare al di sotto di 150.000 euro è impossibile (e in effetti tecnocasa confermava...).Originariamente Scritto da pio
TO, che a me sembra cara, in confronto è un paradiso.
....firenze e' cosi....molti fiorentini sposandosi se ne vanno a prato.........un po' come ho fatto io (pero' convivo).....io vengo dal carmignanese e dato che e' situato in zona chianti i prezzi sono allucinanti(carmignano ora e' provincia di prato,ma la gente me compreso ci sentiamo,come siamo fiorentini.......ci fu' anche un referendum quando fu fatta la provincia che raggiunse oltre il 90% di contrari)Originariamente Scritto da neeno
![]()
Io ci son riuscito!, ho sempre voluto venire a viver quassù e alla fine....chi la dura la vince![]()
....
Ultima modifica di Valgerola; 31/07/2006 alle 18:36
mi piacerebbe vivere nei paesi di medie dimensioni a 30 minuti dalle grandi cittÃ*, ad esempio Hennigsdorf, a 30 minuti da friedrichstrasse (berlin) con la s-bahn S25. immersa nel verde vicino al lago di heiling.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
il mio sarebbe o l'alta alta alta valtellina o le colline dell'alessandrino..
Segnalibri