ci pensavo anche ioOriginariamente Scritto da mattiaValtellina
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Chiedilo ai miei bisnonni...Originariamente Scritto da mattiaValtellina
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
a nn sei nato li!!!e va beh..ora dove abiti di bello?Originariamente Scritto da Tubular Bells
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
Centro di Torino, mi piacerebbe vicino al quadrilatero (ma non proprio in zona locali), con posto auto privato però.
un altro come me che rovina i quadretti bucolici e ameniOriginariamente Scritto da neeno
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
tra qualche mese andrò ad abitare qui....
Non mi lamento dai, montagna ovunque percorsi per Mtb, per bici da strada..
Altezza poco piu di 700mt... montagne di 1400 mt alle spalle e di fronte![]()
Marzio
Io sto bene a Parma, sono praticamente innamorato della mia cittÃ*...![]()
Non andrei comunque a vivere in un paesino, una cittÃ* di medie dimensioni (e vivibile) secondo me è l'ideale per la vita di tutti i giorni. Piuttosto mi piacerebbe avere una casa per i week end sull'appennino parmense oppure al mare, in qualche localitÃ* isolata e sconosciuta o della liguria o della sardegna..![]()
se si fa nel mese d'agosto ci sono e resto anche qualche giorno(ovviamente a sbafo da teOriginariamente Scritto da Tubular Bells
) adoro i pizzoccheri,amo la carne(QUASI quanto il pesce di mare) e la patatina m'è sempre piaciuta
![]()
I Vini valtellinesi sono una prelibatezza.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
tornando in topic....
dove mi piacerebbe vivere?
bhè direi un posto isolato,che non superi MAI i 24°C,che sia nevoso in inverno e piovoso nelle altre stagioni,diciamo che un massimo di 30 giorni di sole su 365 posso anche accettarli con una certa fatica.
ma soprattutto un posto PRIVO di tamarri.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri