.......SAI OGNI TANTO MICONVINCO SI ESSERE UN DIO..CREDEVO FACESSI TIMORE.......Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
E' colpa del tergicristallo nell'avatar...Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
......si lo sospetto anco io.credo pero' che anche la pasta e fagioli serale non sia esente da colpe.....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
In qualche foresta della Lapponia![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Roccacaramanico lo conosco,è un posto di gran bellezza come molti in Abruzzo,con le luci di divina purezza su monti straordinari come la Majella...Originariamente Scritto da pio
Ma,ad esser sinceri,il posto in cui vorrei andare è quello dove non ci fossi io...lasciare la parte pesante di me qui a casa,e andarmene solo con la leggera.
Forse l'Abruzzo,con la sua luce e purezza,mi dÃ* quest'idea,che la cosa sia possibile,che come tanti mistici e santi del posto (vedi Celestino V ) la cosa sia possibile anche in vita...
A meno che tu non stia facendo PubblicitÃ* Turistica a Roccacaramanico,
ma anche in questo caso sarei d'accordo con te...i fenomeni Meteo lì li vedi veramente in tutto il loro splendore e potenza. Una giornata di sole da quelle parti non te la dimentichi per tutta la vita.
E diciamolo,l'Italia è piena di questi posti!
ciao bruno b,
Ultima modifica di ibibi; 28/05/2006 alle 07:23 Motivo: aggiunta
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Cappadocia (Marsica) 1100 m, Ciciliano 618 m, Capracotta 1421 m, in una di queste localitá ci abiterei volentierissimo.
![]()
beneOriginariamente Scritto da FaBrYxX
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
dolomiti![]()
rovinerò questo vostro quadretto bucolico dicendo che io ho la NECESSITA di vivere in una grande citta, gia Legnano mi va stretta... i posti ameni come quelli che avete descritto voi per me devono restare solo posti da vacanza... questo me li rende ancora piu affascinanti![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Casa in Val Gardena.... un sogno
Segnalibri