Risultati da 1 a 10 di 130

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: dove andreste a vivere...............

Citazione Originariamente Scritto da pio
    ciao matteo........c'e' zona e zona di firenze.....se hai soldi,ma tantoi potesti comprare un bel terratetto verso il piazzale michelangelo.....il centro e' carissimo,ma in comitiva si puo' affittare un appartamento e la notte e' movida continua........poco fuori ti consiglio la ginestra o marliano,.sei gia' nel chianti a 10 minuti dal centro....poi c'e' fiesole che pero' al pari del piazzale se non sei milionario te lo puoi scurda'...........
    Firenze ha dei prezzi allucinanti e da quel che ho visto su tecnocasa sono uniformemente allucinanti (spesso nelle cittÃ* c'è qualche zona più abbordabile, ma a Firenze per niente). Ho un amico che sta comprando casa per andare a convivere e mi dice che per un bilocale trovare al di sotto di 150.000 euro è impossibile (e in effetti tecnocasa confermava...).
    TO, che a me sembra cara, in confronto è un paradiso.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: dove andreste a vivere...............

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Firenze ha dei prezzi allucinanti e da quel che ho visto su tecnocasa sono uniformemente allucinanti (spesso nelle cittÃ* c'è qualche zona più abbordabile, ma a Firenze per niente). Ho un amico che sta comprando casa per andare a convivere e mi dice che per un bilocale trovare al di sotto di 150.000 euro è impossibile (e in effetti tecnocasa confermava...).
    TO, che a me sembra cara, in confronto è un paradiso.
    ....firenze e' cosi....molti fiorentini sposandosi se ne vanno a prato.........un po' come ho fatto io (pero' convivo).....io vengo dal carmignanese e dato che e' situato in zona chianti i prezzi sono allucinanti(carmignano ora e' provincia di prato,ma la gente me compreso ci sentiamo,come siamo fiorentini.......ci fu' anche un referendum quando fu fatta la provincia che raggiunse oltre il 90% di contrari)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •