di contro non andrei mai a vivere a prato..una citta' caotica,frenetica come una metropoli.....tensioni sociali molto alte per via della massiccia presenza di stranieri..........c'e' un ospedale da terzo mondo.......a prato mai...(ora qualcuno mi lincia)
Se devo andare in Abruzzo nell'Appennino resto qua, tanto vale....Originariamente Scritto da pio
Diciamo che mi piacerebbe avere tre o quattro dimore sparse per il mondo dove trascorrere 3 mesi ciascuna: 3 mesi va bene qua, 3 mesi in Polinesia, 3 mesi in Canada e 3 mesi a Londra![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Firenze ha dei prezzi allucinanti e da quel che ho visto su tecnocasa sono uniformemente allucinanti (spesso nelle cittÃ* c'è qualche zona più abbordabile, ma a Firenze per niente). Ho un amico che sta comprando casa per andare a convivere e mi dice che per un bilocale trovare al di sotto di 150.000 euro è impossibile (e in effetti tecnocasa confermava...).Originariamente Scritto da pio
TO, che a me sembra cara, in confronto è un paradiso.
....firenze e' cosi....molti fiorentini sposandosi se ne vanno a prato.........un po' come ho fatto io (pero' convivo).....io vengo dal carmignanese e dato che e' situato in zona chianti i prezzi sono allucinanti(carmignano ora e' provincia di prato,ma la gente me compreso ci sentiamo,come siamo fiorentini.......ci fu' anche un referendum quando fu fatta la provincia che raggiunse oltre il 90% di contrari)Originariamente Scritto da neeno
![]()
.ciao cliff,anche io sto' molto bene dove sto'......pero' roccacaramanico e' la regina delle nevi.......Originariamente Scritto da Cliff
.ehm.UN CASENTINESE A LONDRA?.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stato 6 volte a Londra, e mi sa che quest'estate vado per la 7a (3-4 giorni da un mio cugino che da qualche mese si è trasferito lassù)Originariamente Scritto da pio
Seriamente: mi piacciono i posti isolati dal mondo, ma sono anche affascinato dalle grandi metropoli....e Londra è la regina delle metropoli europee![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
...si londra e' da visitare ma non ci vivrei,poi naturalmente se fossi un miliardario,sarei un cittadino del mondo.una casa potrei pure comprarla,perche' no......Originariamente Scritto da Cliff
![]()
Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
resto a legnano a sto punto!
always looking at the sky
Ciao Tub!
beccati qt8!Originariamente Scritto da Za
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
embe?Originariamente Scritto da fedex
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri